Chiara Ferragni:”Sogno mio figlio su barrette Kinder”.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,858
Potrebbe sembrare una fake news, purtroppo è tutto vero. Chiara Ferragni, sui social, ha svelato il proprio sogno: vedere il volto del figlio sul packaging delle barrette Kinder. E per farlo avverare ha lanciato un appello alla Ferrero.

Mi ricordo che quelle barrette, come anche gli ovetti erano buonissime..na specie di droga

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,989
Se questa starnutisce, il cervello le esce dal naso...

Cristo santo che gallina.

Reaction score
2,410
Potrebbe sembrare una fake news, purtroppo è tutto vero. Chiara Ferragni, sui social, ha svelato il proprio sogno: vedere il volto del figlio sul packaging delle barrette Kinder. E per farlo avverare ha lanciato un appello alla Ferrero.

Siamo al delirio ragazzi..questi passano il tempo a fare i moralisti sui social e in tv, poi incassano il cachet, distruggono un supermercato per festeggiare il compleanno e sbattono il figlio a destra e a manca per far soldi. E la cosa peggiore è che sono gli idoli di migliaia di teen.. poveri noi.

Reaction score
34,401

Beh, ci credo....
Tutti credo da bambini abbiamo divorato quella cioccolata e nell'immaginario collettivo quello è il bambino della kinder.
Mica fessa la signora Fedez : anzichè far giocare il figlio coi lego lo fa già giocare già alla piccola star.

Comunque non mi sorprenderei se la kinder scegliesse una bimba immagine(anzichè il solito maschietto) magari cinese o di colore.
Tanto ormai è chiaro che ogni stereotipo della nostra vita debba essere distrutto alle radici.
Tutto ciò che è stato va disintegrato.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,346

Questo è lo specchio della generazione successiva la mia. E a fare due conti, quando dovrò operarmi alla prostata o ai polipi del colon, a 70 anni, ci saranno i seguaci di Chiara Ferragni e Achille Lauro a mettermi le mani addosso.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
E' qui che sbagli

Esatto, può stare antipatica sicuramente, ma ha un patrimonio di decine e decine di milioni di euro tirati su dal nulla con spirito imprenditoriale che hanno in pochi.
Non è degrado suo, è degrado della società che premia sta roba.
Ma anche noi abbiamo contribuito a tirar su il Cassano del caso eh, trogloditi mononeuroni capaci solo di calciare un pallone, agli occhi delle donne siamo stati visti spesso come dei bambinoni rincoglioniti esattamente quanto ora noi guardiamo influenzer e seguaciame.

Io rimango allibito che serva un influencer per dirmi cosa mettermi addosso, è na roba allucinante.
Ma forse non mi ricordo più quanto ero insicuro da teen, a quell'età si ha bisogno di uno che ti guidi ,soprattutto le ragazzine.
Furbi quelli che l'han capito e ne han fatto un mestiere super vantaggioso (e poco poco faticoso) diventando imprenditori di se stessi.

Alto