Che serie tv guardo?

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,613
Qualcuno ha visto il terzo?
Il primo l'ho adorato. Il secondo non è piaciuto a nessuno ma io lo stavo amando allo stesso modo, fino alla svolta woke degli ultimi due episodi.
Il terzo è uscito quando ho abbandonato definitivamente Netflix, e anche oggi non ho più il coraggio di recuperare qualcosa dai torrenti che abbia quel marchio con la N, prima mi informo sempre.
come si chiama il terzo?

pipporo

Junior Member
Reaction score
5
Lucifer Season 4 per me e il migliore.

racomando “from”

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,918
Qualcuno ha visto il terzo?
Il primo l'ho adorato. Il secondo non è piaciuto a nessuno ma io lo stavo amando allo stesso modo, fino alla svolta woke degli ultimi due episodi.
Il terzo è uscito quando ho abbandonato definitivamente Netflix, e anche oggi non ho più il coraggio di recuperare qualcosa dai torrenti che abbia quel marchio con la N, prima mi informo sempre.
Non c'è un terzo, ci sono The Haunting of Hill House e The Haunting of Bly Manor. La seconda, che comunque non c'entra con la prima, non era stata all'altezza. Non la ricordo bene, forse godibile ma non eccezionale.
Forse tu ti riferisci a Midnight Mass che io ho adorato. È una serie tv sempre di Mike Flanagan. A seguire è uscita Midnight club (carina ma non al livello di Midnight Club). Infine La caduta della casa degli Usher, anche questa carina ma non come le due che preferisco, a mio parere.

Reaction score
4,562
The Shield miglior serie TV di sempre e per sempre.

Se non l'hai mai vista, ti consiglio anche Sons of Anarchy, stesso sceneggiatore mi pare. E' la storia di una banda di motociclisti.
2 delle mie serie preferite :wub:
The Shield un capolavoro con un finale amaro e sconvolgente. La serie che lanciò il grandissiml
O Walton Goggings. Serie pazzesca.

Idem Sons of Anarchy con uno straordinario Charlie Hunnam e il mitico Ron Perlman. Una stagione più bella dell’altra e con un comparto musicale incredibile, soprattutto la canzone che accompagna l’ultima scena “Come Join The Murder”
Hanno fatto lo spin off sui Mayans ma non mi convince.

Aggiungo alle serie top di sempre I Soprano, serie magnifica con un James Gandolfini al top. Da non perdere.

Poi anche Breking Bad, Il Trono di Spade fino alle sesta stagione, Suits fino alla penultima, House of Cards fino alla penultima, Vikings e l’imperdibile Chernobyl

sampapot

Junior Member
Reaction score
867
ci rinuncio...le serie da te elencate non rientrano tra le 100 serie che ho seguito negli anni

Alto