Antonio Cassano sulla vittoria del Milan in Supercoppa:"Concecao l
i ha sventrati li ha disintegrati, gli diceva di tutto insultandoli durante la gara, con questo qui se non attecchisci ti attacca al muro e ti butta fuori, bravi i giocatori a capire quello che questo allenatore poteva dare in 5 giorni. L’ha vinta sul campo e non col calcio champagne Conceicao, in 5 giorni ha fatto fuori Juve e Inter”.
"Prima di queste due partite il comportamento di Theo e Leao
è stato indegno, ora voglio rivederli nei prossimi 20-30 giorni. Se cambiano vuol dire che è stato un comportamento di m…nei confronti di Fonseca, ma su
Theo penso torni importante, Leao no, lui è così, pensa di essere Ronaldinho e non lo è”.
"Grandi meriti al Milan, grandi demeriti invece all’Inter e grandissimi
al suo allenatore che ha sbagliato tutti i cambi. Non posso pensare a 40′ di questo tipo nella ripresa. Una vagonata di m…si mangeranno i giocatori e l’allenatore. Hanno abbassato il livello pensando di avere la partita in pugno, ora occhio:
può far male anche per il campionato, ma molto molto male. Questo mese sarà determinante per l’Inter. Hanno
preso una legnata sui denti, qualche incertezza sta venendo fuori”.
Adani:"L’aggravante è questa: sbaglio o l’Inter ha avuto 24 ore in più per riposarsi? E poi: quale delle due semifinali è stata più dura? Ecco, allora s
e io fossi Inzaghi non dormirei bene, non riuscirei a non pensare ai demeriti dell’Inter”.