Cassano:"Conceicao ti attacca al muro. Theo e Leao...".

Reaction score
1,236
Io non so se Leao si crede Ronaldinho, e manco mi interessa,
quello che so è che il derby di ieri ha avuto un pre e post Leao,
è entrato con determinazione ed è stato determinante a conti fatti.

Senza Leao avremmo vinto 3-2 ? Io non credo, pertanto Cassano avrebbe dovuto riconoscergli i meriti.

Se poi vedremo questo Leao d'ora in avanti, vedremo,
ho fiducia che sia così. Sperem.
Ieri è entrato veramente da top player per la prima volta nella sua carriera qui da noi. Senza Leao potevamo giocare per 2 giorni senza segnare mai

Reaction score
8,473
e purtroppo il libero ci manca, amico mio.
E per libero intendo un difensore pensante che legge le situazioni e guida il reparto.
Vero. E chi ripristina per primo il vecchio libero avrà grandi vantaggi. Ma Guardiola non lo fa quindi non lo fa nessuno.

Indipendentemente i 2 centrali non devono stare in linea non si usa più il sistematico fuorigioco. Fossi allenatore 1 dei centrali più bravo tecnicamente si deve sempre staccare di qualche metro.poi deve essere quello della prima costruzione. Alla Baresi scirea Krol

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,518
Critica Leao e theo e difende a spada tratta Fonsega
Parole di un interista doc, sarà un caso?

Reaction score
8,473
Ieri è entrato veramente da top player per la prima volta nella sua carriera qui da noi. Senza Leao potevamo giocare per 2 giorni senza segnare mai
A me è piaciuto quanto ha spinto Barella. Da queste cose si capisceono tante cose, da lì è stato devastante. Se lo togliamo dal esterno sinistro e lo mettiamo su tutto il fronte di attacco libero dove vuole Andare ci toglieremo grosse grosse soddisfazioni

Reaction score
2,029
Antonio Cassano sulla vittoria del Milan in Supercoppa:"Concecao li ha sventrati li ha disintegrati, gli diceva di tutto insultandoli durante la gara, con questo qui se non attecchisci ti attacca al muro e ti butta fuori, bravi i giocatori a capire quello che questo allenatore poteva dare in 5 giorni. L’ha vinta sul campo e non col calcio champagne Conceicao, in 5 giorni ha fatto fuori Juve e Inter”.

"Prima di queste due partite il comportamento di Theo e Leao è stato indegno, ora voglio rivederli nei prossimi 20-30 giorni. Se cambiano vuol dire che è stato un comportamento di m…nei confronti di Fonseca, ma su Theo penso torni importante, Leao no, lui è così, pensa di essere Ronaldinho e non lo è”.

"Grandi meriti al Milan, grandi demeriti invece all’Inter e grandissimi al suo allenatore che ha sbagliato tutti i cambi. Non posso pensare a 40′ di questo tipo nella ripresa. Una vagonata di m…si mangeranno i giocatori e l’allenatore. Hanno abbassato il livello pensando di avere la partita in pugno, ora occhio: può far male anche per il campionato, ma molto molto male. Questo mese sarà determinante per l’Inter. Hanno preso una legnata sui denti, qualche incertezza sta venendo fuori”.

Adani:"L’aggravante è questa: sbaglio o l’Inter ha avuto 24 ore in più per riposarsi? E poi: quale delle due semifinali è stata più dura? Ecco, allora se io fossi Inzaghi non dormirei bene, non riuscirei a non pensare ai demeriti dell’Inter”.

a599a202551ed3d637d713afc7766a39-60412-oooz0000.jpeg
1736276812670.jpeg

Con anche la faccia di Cassano oltre quello scarabocchio nerazzurro

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,154
Io non so se Leao si crede Ronaldinho, e manco mi interessa,
quello che so è che il derby di ieri ha avuto un pre e post Leao,
è entrato con determinazione ed è stato determinante a conti fatti.

Senza Leao avremmo vinto 3-2 ? Io non credo, pertanto Cassano avrebbe dovuto riconoscergli i meriti.

Se poi vedremo questo Leao d'ora in avanti, vedremo,
ho fiducia che sia così. Sperem.
Vabbè ma tanto ormai lo sappiamo che questo ritardato è fissato con Leao.
Anche quando, palesemente e senza alcun dubbio incide in modo determinante come ieri sera non riesce ad esprimere un qualcosa di positivo.
Solo critiche al limite dell'insulto.
Del resto il QI è quello che è...
Dalle mie parti si dice "sangue dal muro no se ghe ne cava"...

Reaction score
3,893
Critica Leao e theo e difende a spada tratta Fonsega
Parole di un interista doc, sarà un caso?
È chiaro.
Anch'io ero contento quando l'Inter aveva Cuper e perdeva sempre con noi.
Hanno perso Ronaldo il fenomeno per tenere Cuper.

Cassano se fosse intellettualmente onesto ammetterebbe che era il contrario, Leao e Theo sono forti ed era Fonseca a non far rendere la squadra.

La cosa assurda è che nel periodo delle panchine di Leao una buona fetta di questo forum avrebbe mandato via Leao, io ero tra quelli che invece lo difendeva e che riteneva che era Fonseca a chiedere a Leao le cose sbagliate.

Fonseca era già partito male, dopo una pessima gara a Parma con voragini lasciate in difesa e tutta la squadra a giocare malissimo (eccetto Pavlovic), lanciò il messaggio che la colpa era di Theo e Leao, lasciandoli fuori contro la Lazio.

I giocatori devono comportarsi con rispetto ma non sono tutti uguali, un grande allenatore deve trovare il modo di mettere in campo i più forti e farli rendere al meglio, se finisce per scontrarsi alla fine si brucia.

Reaction score
3,893
A me è piaciuto quanto ha spinto Barella. Da queste cose si capisceono tante cose, da lì è stato devastante. Se lo togliamo dal esterno sinistro e lo mettiamo su tutto il fronte di attacco libero dove vuole Andare ci toglieremo grosse grosse soddisfazioni
Mamma mia Barella che fastidioso.
Tra l'altro come al solito lui può protestare quanto vuole perché ha l'impunità, i nostri vengono ammoniti per proteste minime.