Cassano:"A Belgrado c'è da aver paura. Peggio dell'inferno".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,925
Cassano:"A Belgrado c'è da aver paura. Peggio dell'inferno".

Antonio Cassano sul Marakanà di Belgrado, stadio che giovedì ospiterà il Milan:"E' lo stadio che più mi ha messo paura e mi ha impressionato. Appena arrivato (con la Roma NDR) dissi "Qui non ne veniamo a capo". E' un tunnel di 50-60 metri. In mezzo c'erano poliziotti che sbattevano i manganelli per terra. Sono entrato e c'era scritto in inglese "Benvenuti all'Inferno". Ma l'inferno a quel posto gli fa una pippa. Abbiamo perso 3-1, in panchina c'era Zenga. Noi avevamo uno squadrone, con Totti, Mexes Chivu. Mi sono cag... sotto. Ho avuto paura. Io geniale... al novantesimo ho fatto uno scavino. La palla non è arrivata nemmeno in porta. Il portiere mi ha detto "Andiamo... andiamo...".

Reaction score
10,788
Antonio Cassano sul Marakanà di Belgrado, stadio che giovedì ospiterà il Milan:"E' lo stadio che più mi ha messo paura e mi ha impressionato. Appena arrivato (con la Roma NDR) dissi "Qui non ne veniamo a capo". E' un tunnel di 50-60 metri. In mezzo c'erano poliziotti che sbattevano i manganelli per terra. Sono entrato e c'era scritto in inglese "Benvenuti all'Inferno". Ma l'inferno a quel posto gli fa una pippa. Abbiamo perso 3-1, in panchina c'era Zenga. Noi avevamo uno squadrone, con Totti, Mexes Chivu. Mi sono cag... sotto. Ho avuto paura. Io geniale... al novantesimo ho fatto uno scavino. La palla non è arrivata nemmeno in porta. Il portiere mi ha detto "Andiamo... andiamo...".

È vero,è uno degli ambienti più caldi e ostili nel mondo del calcio,può ribaltare ogni pronostico.Pero' caro ebete,gli stadi sono chiusi da un anno,quindi l'inferno rimarrà quello che hai in testa tu.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Speriamo che prima o poi il buon Cassano riempia la testa con un cervello

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Eheheh la ricordo bene la trasferta di Belgrado nell’88, ed era ben peggio di adesso.

Reaction score
12,728
Cassano è talmente pieno di acredine che non aspetta altro di vederci fallire...eppure fu proprio il Milan a salvarlo,non si capisce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto