Fabio Caressa sulle parole di Furlani su Maldini:"Loro dicono che non è importante vincere una volta, ma è importante essere sostenibili. È importante la sostenibilità nel calcio, ma l’emotività non può andare nel business perché deve essere sostenibile per creare un futuro produttivo. Furlani, in funzione di questa visione, dice che hanno dovuto cambiare Maldini, si intuisce tra le righe, che lui avrebbe messo un po’ troppa emotività nel discorso societario con delle richieste…”.
Ancora la gente non ha capito che quando 'sti scimuniti parlano di "sostenibilità" (termine che odio, insieme a "solidarietà" e "demmograzia"), intendono esattamente questo, annaspare nella mevda cercando di rimanere a galla.
Rimanere a galla in senso lato, eh, come società e risultati, mentre loro, i grandi studiati di Harvarde, prendono i loro belli stipendi a 6 zeri. Eh sì, non sono proprio stipendi sostenibili. Tranquilli che se vendono Theo, lo stipendio non glielo tocca nessuno.
Però poi il Milan deve schierare Terracciano-mediano, il "diamante grezzo con le palle fumanti" Motozappah, e Royal Canin.
Arriverà prima l'inda alla ottava, di questo passo.
Grazie anche ai prezzolati che giustificano tutto e arrivano subito a sedare le rimostranze di noi typhosotti quando vengono reclamati decine di M di introiti, devoluti in "servizi e affini". Sono care le bottane che si pagano questi maledetti, eh.