Il solito Fabio Capello alla GDS in edicola sul Milan.
Le dichiarazioni complete
Io faccio copia / incolla di un commento che ho fatto.
Partendo dalla punta: la tranquillità e la sicurezza con la quale Jovic ha fatto certe uscite in disimpegno e giocato certi palloni, mi hanno ricordato i più grandi.
Per me Jovic al Milan DEVE restare e deve essere allenato da un grande allenatore.
Chi dice che abbiamo bisogno della torre, Real e Barca ne hanno una? Il Barca ha vinto decine di trofei con Suarez punta. Non abbiamo bisogno di un altro Giroud. Fosse un Ibra - sarebbe diverso - ma Sesko oggi ti costa 100 milioni.
Io vorrei vedere un 3-5-2 con Jovic, Leao, Gimenez e Pulisc davanti, e 3 investimenti mastodontici: 1 mediano, un esterno destro a centrocampo e 1 difensore.
Tah, Ederson, Frimpong e Conte in panchina, cedendo solo esuberi come Chukueze e tutta la medra varia con cui giriamo.
QUESTO farebbe una grande dirigenza.
QUESTO servirebbe per vincere.
QUESTO è ciò che pretendo, NULLA DI MENO.
C'è gente che parla di cessioni importanti per fare mercato... Ma chi siamo? La San Benedettese?
Tenere quelli buoni come Luka Jovic e Theo, rovinati da allenatori incapaci ed una dirigenza senza spina dorsale.
Questa squadra è forte, e con 3 innesti giusti diventiamo ILLEGALI.
Ripeto, immaginate:
-------------- Walker - Tah - Pavlovic
Frimpong - Fofana - Tijani - Ederson - Theo
------- Leao / Pulisic - Jimenez / Jovic
Questa squadra sotto Conte FA TRIPLETE.
E di che investimento parliamo??
Tah viene a 0, quindi mettiamo 20/30 fra provigioni ecc... 70 Frimpong, 70/80 Ederson.
Sono 160 milioni.... E cosa sono?
Sono nulla se vuoi vincere.
I grandi giocatori costano... Si muovessero ad investire e confermare quelli buoni che abbiamo.
Fotte catsi del fair-play, rischi un anno e fai i successivi 3/4 mercati oculati..