- Registrato
- 27 Agosto 2012
- Messaggi
- 28,706
- Reaction score
- 8,323
Che caos a tutti livelli.
Questi non ne hanno beccata mezza. Dovevano fare due cose: stadio nuovo e gestione finanziaria.
Stadio nuovo ci hanno riempito con robe assurde, tipo Cardinale che era andato a controllare di persona i terreni a Sesto(LOL!), le recinzioni a San Donato(RI-LOL) blablabla.
A livello finanziario hanno fatto due anni in attivo: un anno grazie al percorso in CL e l’ultimo anno grazie alla cessione di Tonali, quindi anche da questo punto di vista non è che abbiano fatto chissà cosa perché senza queste due entrate, che non sono entrate per così dire strutturali, penso avrebbero fatto il solito passivo di decine di milioni.
A livello sportivo, vabbè inutile anche parlarne.
Boh.
Cose che ripetevo già quando c'era Gazidis.
Tutti a congratularsi per il lato economico e di come abbiano fatto un lavoro eccezionale... Mentre il tutto era dovuto quasi esclusivamente al lato sportivo.
Il miracolo come ho letto più volte con Elliott e Gazidis (o ora Cardinale) e il miracolo di Boban-Maldini-Massara-Pioli+giocatori.
Poi magari questi di Elliott e di REDBIRD sono capaci di fare fruttare al meglio i soldi che vengono generati dalla parte sportiva, questo non lo so (anche se i numeri di Gazidis a l'arsenal erano piuttosto scadenti in confronto al boom delle altre squadre)... Ma rimane il fatto che se la parte sportiva non fosse riuscita a fare meglio con meno soldi allora questo avrebbero i soliti rossi in bilancio.
C'è una sola cosa importante nel calcio : essere competitivi... E avere i migliori al mondo.
E così che muovi i milioni.