- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 44,043
- Reaction score
- 26,698
Come riporta Repubblica, il Canale Nove diventerà sempre più voce "USA-Dem" in Italia.
L’informazione avrà il marchio Cnn “equilibrata e presente sia sul piccolo schermo e sia sul web”.
Una collaborazione con Cnn è già in essere con pillole di informazione quotidiane e con gli inviati presenti nella finestra sull’attualità a “Che tempo che fa”. Si punta ad un polo di informazione vero e proprio.
l casting per il direttore dell’informazione è già partito e conduce, come identikit, a un "professionista esperto senza essere in età da pensione, conoscitore della tv, di Internet e dell’intelligenza artificiale applicata al giornalismo. Indipendente, capace di condurre anche trasmissioni di approfondimento”.
In pole sono Giovanni Floris ed Enrico Mentana.
L’informazione avrà il marchio Cnn “equilibrata e presente sia sul piccolo schermo e sia sul web”.
Una collaborazione con Cnn è già in essere con pillole di informazione quotidiane e con gli inviati presenti nella finestra sull’attualità a “Che tempo che fa”. Si punta ad un polo di informazione vero e proprio.
l casting per il direttore dell’informazione è già partito e conduce, come identikit, a un "professionista esperto senza essere in età da pensione, conoscitore della tv, di Internet e dell’intelligenza artificiale applicata al giornalismo. Indipendente, capace di condurre anche trasmissioni di approfondimento”.
In pole sono Giovanni Floris ed Enrico Mentana.