Calhanoglu: risposta entro il 30 giugno e niente rilanci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
24,456
Reaction score
13,361
Davvero non mi capacito come si possa dare tutto questo tempo a questo ingrato.Gestione rinnovo pessima forse peggiore di quella del traditore baciamaglia.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
16,291
Reaction score
7,567
Zenos;2365164 ha scritto:
Davvero non mi capacito come si possa dare tutto questo tempo a questo ingrato.Gestione rinnovo pessima forse peggiore di quella del traditore baciamaglia.

Non è ne meglio ne peggio, è uguale.

Concetti identici.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
4,221
Reaction score
1,506
Bhe poverino, fategli fare le vacanze tranquillo sul Bosforo poi dopo una quindicina di giorni invierà un fax AC MILAN informando la società che ha deciso di rinnovare a 4,5 + bonus perché ci ha portati in Champions e ha deliziato le folle turche durante l'Europeo.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
22,468
Reaction score
18,787
Admin;2365072 ha scritto:
Come riportato da Mediaset, il Milan si è stancato di attendere Calhanoglu. Il turco ha tempo fino al 30 giugno per dare una risposta ed alle cifre attuali (4 mln).

Zaccagni l'alternativa QUI -) https://www.milanworld.net/zaccagni-caldara-o-conti-per-il-verona-vt104630.html

Anch'io sono abbastanza stanco di attendere.

Soprattutto, mi sono stancato di attendere un video, anche preso da yutub, dove si vedono i dribllings di questo grande trequartista. Possibilmente di una durata superiore ai 10 secondi (compresa l'introduzione).

E' dal 2017 che lo sto attendendo. Eppure molti lo professano come incredibilmente dotato. Rinnovo l'appello a reti unificate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>