Calafiori: Arsenal in pole. Chelsea, PSG e Bayer...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
210,891
Reaction score
31,684
Sky: l'Arsenal resta in pole per Calafiori. Ma il terzino piace molto anche a Chelsea, PSG e Bayer L. E' la settimana decisiva per il futuro del centrale.


01j1fc4zzamrhgy21daj.jpg
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,616
Reaction score
9,964
Sky: l'Arsenal resta in pole per Calafiori. Ma il terzino piace molto anche a Chelsea, PSG e Bayer L. E' la settimana decisiva per il futuro del centrale.


01j1fc4zzamrhgy21daj.jpg
Potevamo prenderlo a 6 milioni lo scorso anno ma no, se non esce ballo tourè non possiamo investire più di 3 e allora ben venga Pellegrino che tanto è uguale.

Vermi, schifosi, maledetti, banditi, indegni
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,651
Reaction score
5,916
Sky: l'Arsenal resta in pole per Calafiori. Ma il terzino piace molto anche a Chelsea, PSG e Bayer L. E' la settimana decisiva per il futuro del centrale.


01j1fc4zzamrhgy21daj.jpg
A noi converrebbe andasse al Chelsea. Così magari lo prendiamo come scarto in uscita fra 1-2 anni.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,990
Reaction score
1,480
Potevamo prenderlo a 6 milioni lo scorso anno ma no, se non esce ballo tourè non possiamo investire più di 3 e allora ben venga Pellegrino che tanto è uguale.

Vermi, schifosi, maledetti, banditi, indegni
L'anno scorso scommetto che tutti facevano i salti di gioia quando è uscito il suo nome
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,616
Reaction score
9,964
L'anno scorso scommetto che tutti facevano i salti di gioia quando è uscito il suo nome
Calafiori a 6 milioni come misto quinto DC/vice theo riscosse diversi pareri positivi perchè era un'operazione sensata e a giusto prezzo che risolveva un problema.
L'alternativa è stata prendere Pellegrino a 3 arrivato nello scetticismo generale e soprattutto decidere di giocare l'intera stagione senza vice Theo adattando quel povero cristo di Florenzi di la.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,440
Reaction score
2,747
mah, secondo me, c'è un'euforia esagerata attorno a Calafiori.
50 milioni di euro mi sembrano un'enormità. Per quello che si è visto nel Bologna, se ci si basa su questa valutazione, Zirkzee dovrebbe allora valerne 120 e Orsolini 80.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
6,060
Reaction score
1,744
Calafiori a 6 milioni come misto quinto DC/vice theo riscosse diversi pareri positivi perchè era un'operazione sensata e a giusto prezzo che risolveva un problema.
L'alternativa è stata prendere Pellegrino a 3 arrivato nello scetticismo generale e soprattutto decidere di giocare l'intera stagione senza vice Theo adattando quel povero cristo di Florenzi di la.
Siamo onesti, riscosse soprattutto insulti io me lo ricordo bene. Resta sicuramente l'amarezza del fatto che pare fossimo veramente sul giocatore, a un certo punto veniva dato per fatto. Amarezza perché per quanto mi riguarda è molto forte, il giudizio sullo scorso mercato sarebbe stato ribaltato in una sola mossa.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
57,070
Reaction score
4,687
L'anno scorso scommetto che tutti facevano i salti di gioia quando è uscito il suo nome

Io fui uno dei pochi a sponsorizzarlo il suo arrivo, come vice Theo. E sopratutto dicevo che ci dava rispetto agli altri terzini anche la duttilittà di fare il centrale sia a tre che a quattro.

Certo non mi aspettavo un rendimento simile, ma sicuramente sapevo poteva darci una grossa mano.
 
Alto
head>