Cairo:"Milan e Inter, rifate San Siro come il Real".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
218,873
Reaction score
35,156
Cairo, presidente del Torino, sulla questione stadio a Milano:"Mi chiedo: se una società come il Real Madrid è riuscita in maniera spettacolare a rifare il Bernabeu, perché Milan e Inter non fanno la stessa cosa con il Meazza?".

040405226229_bettolini_tifosi_derby_milan_inter_san_siro_4-79262.jpeg
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,939
Reaction score
1,664
Forse perché il real è da solo? Non mi pare divide lo stadio con l’atletico

hanno due mega impianti e nessuno dice niente (giustamente)
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
33,205
Reaction score
10,989
Cairo, presidente del Torino, sulla questione stadio a Milano:"Mi chiedo: se una società come il Real Madrid è riuscita in maniera spettacolare a rifare il Bernabeu, perché Milan e Inter non fanno la stessa cosa con il Meazza?".
Anche io mi chiedo: "Perchè non ti fai i caxxi tuoi?"
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,982
Reaction score
7,492
Cairo, presidente del Torino, sulla questione stadio a Milano:"Mi chiedo: se una società come il Real Madrid è riuscita in maniera spettacolare a rifare il Bernabeu, perché Milan e Inter non fanno la stessa cosa con il Meazza?".

040405226229_bettolini_tifosi_derby_milan_inter_san_siro_4-79262.jpeg

Io mi chiedo come mai non ha la decenza di stare zitto e occuparsi dei suoi cojoni...
Cioè la prossima volta che una squadra vuole comprare un giocatore dal Torino per 10 mln e Cairo rifiuterà pzrche ne vuole 40 qualcuno del Milan dicesse che non capisce come mai non accetta quei 10 mln...
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
7,194
Reaction score
841
Cairo, presidente del Torino, sulla questione stadio a Milano:"Mi chiedo: se una società come il Real Madrid è riuscita in maniera spettacolare a rifare il Bernabeu, perché Milan e Inter non fanno la stessa cosa con il Meazza?".

040405226229_bettolini_tifosi_derby_milan_inter_san_siro_4-79262.jpeg
Pensi alla sua squadra il vigile.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
58,110
Reaction score
5,466
Forse perché il real è da solo? Non mi pare divide lo stadio con l’atletico

hanno due mega impianti e nessuno dice niente (giustamente)

Ma non solo. Hanno sfruttato il periodo del covid con gli stadi chiusi per fare i lavori e di fatto rimetterci economicamente il meno possibile. Ad oggi vicino Milano non c'è uno stadio con una capienza tale che ci possa permettere di stare lontani almeno 2-3 anni senza rimetterci un patrimonio.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,904
Reaction score
3,555
Ma non solo. Hanno sfruttato il periodo del covid con gli stadi chiusi per fare i lavori e di fatto rimetterci economicamente il meno possibile. Ad oggi vicino Milano non c'è uno stadio con una capienza tale che ci possa permettere di stare lontani almeno 2-3 anni senza rimetterci un patrimonio.
Si, ma il problema principale che nessuno solleva é che San Siro é di proprietà del comune di Milano, mentre il Bernabeu é di proprietà del Real Madrid.

Una differenza non da poco se devo investire centinaia di milioni.
 
Alto
head> Change privacy settings