BVB - Real: finale Champions 2024. 1 giugno ore 21. Tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
29,917
Reaction score
6,396
Io sapevo che l'avrebbero vint, fatto sta che Ancelotti come allenatore fa schifo. Grande gestore ma allenatore scarso
Ma la stessa cosa vale per Mourinho dei tempi d’oro. E lo stesso Guardiola giocò una finale sottotono contro l’Inter un anno fa, con Lukaku che si mangiò due gol. Alla fine l’unico allenatore che veramente coniugava sempre gran gioco e risultati era Sacchi e poco dopo il Barcellona di Guardiola.

Io penso che questo “brutto gioco” di Ancelotti in queste situazioni sia voluto palesemente. Non può essere sempre cuulo.

Intanto 2-0 :asd: .
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
2,370
Reaction score
1,776
Ma la stessa cosa vale per Mourinho dei tempi d’oro. E lo stesso Guardiola giocò una finale sottotono contro l’Inter un anno fa, con Lukaku che si mangiò due gol. Alla fine l’unico allenatore che veramente coniugava sempre gran gioco e risultati era Sacchi e poco dopo il Barcellona di Guardiola.

Io penso che questo “brutto gioco” di Ancelotti in queste situazioni sia voluto palesemente. Non può essere sempre cuulo.

Intanto 2-0 :asd: .
Il brutto gioco lo fa il 90 % delle partite. Vince grazie ai campioni. Se gli dai il Milan odierno in mano arriva 10 in campionato
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,537
Reaction score
2,690
Il Borussia non ne aveva più.
Purtroppo non è riuscito a segnare nel primo tempo.
Ancora grazie ad Ancelotti che solo con noi è riuscito a regalarci due delle disfatte più epiche della storia del calcio. Chapeau
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
22,627
Reaction score
19,116
Le grandi squadre giocano come il RM. E Ancelotti lo sa benissimo.

Squadre sornione, consapevoli della loro forza. Se sai di essere forte non hai bisogno di fare sempre terra bruciata per dimostrarlo.

Semplicemente attendi e poi stronchi l'avversario, in genere velleitario e illuso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head> Change privacy settings