Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non è partito benissimo. Sui social ieri ha scritto nelle bio dei suoi profili 'player of @RealMadrid and [MENTION=1312]ACMilan[/MENTION] on loan', come a specificare che qui è solo di passaggio. La cosa non è piaciuta, tant'è che poi ha dovuto togliere la parte 'on loan'.
Concludendo: speriamo che giochi male, così potremo insultarlo per non aver detto di essere un giocatore del Milan, (ex)grande Club, e non di quella ciofeca del Real.
Avrà peccato di scarsa diplomazia, e su questo concordo, ma prima vediamo come gioca e quanto si impegna.
Iniziamo subito a dire che le pagine social di Diaz, quindi Twitter e Instagram non sono gestite dal giocatore ma da una società terza. Prima di insultarlo aggratis.
Ma è ovvio che andrà giudicato solo per quello che farà sul campo, però è una cosa che andava evitata, anche perché finora non ha dimostrato assolutamente nulla.
Poi, non so se sia stato lui o abbia uno staff.
Non capisco dove sia il problema.
Anche per me per ora è solo un ragazzino di 1,70 che è arrivato dal nulla in prestito alla mia Squadra, vediamo sul campo se sarà in grado di dimostrare di essere un po' più del nulla che è adesso.