Braglia:"Milan, manca Tonali. Lui e Kessie...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,060
L'ex rossonero Simone Braglia a TMW:"Tonali manca al Milan? Manca lo spessore del giocatore. Ha fatto vincere il Milan, così come Kessiè. Erano due giocatori di sostanza, due giocatori universali, e chi ce li ha difficilmente se li lascerà scappare".

652f04af0aaa0.r_d.1468-940-2617.jpeg

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,509
Aggiungo, che sarebbe stato bello vederli al top tutti e 2
Kessie ha spaccato l'anno del ritorno in Champions, ma Sandro era ancora acerbo e non impressionò (se non si fosse ridotto l'ingaggio, la sua avventura con la nostra maglia si sarebbe conclusa subito)
L'anno dello Scudetto, Tonali fu devastante, mentre Kessie (probabilmente, già con la testa altrove) deluse per gran parte della stagione, salvo poi emergere nel finale
Insieme, entrambi al 100%, avrebbero dato vita a una cerniera di centrocampo difficilmente valicabile

Jino

Senior Member
Reaction score
5,981
L'ex rossonero Simone Braglia a TMW:"Tonali manca al Milan? Manca lo spessore del giocatore. Ha fatto vincere il Milan, così come Kessiè. Erano due giocatori di sostanza, due giocatori universali, e chi ce li ha difficilmente se li lascerà scappare".

Tenevano in piedi la mediana del Milan, c'è poco da aggiungere.

Ma.....non è che esistono solamente loro due al mondo....mica li ho spesi io VENTICINQUE MILIONI per Musah.....o VENTI MILIONI per Loftus Cheek.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
14,208

Uno mandato via per ragioni di ingaggio, l'altro per fare una rivoluzione beota con cui hanno preso Mustafah e Loffa Shit.

Reaction score
2,179
Commenti da tifoso.. ma io non ci riesco..
dico ad essere incoerente..
con quei soldi hanno rifatto gli esterni
e il centrocampo.. completamente..
L'unico problema è che hanno preso 20.000 mezzali a centrocampo 😅 di chukueze e pulisic e okafor non mi lamento.. non ho la memoria corta.. prima o c'era messias o la salamandra 😀

Il vice di leao manco me lo ricordo.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
2,430
L'unico problema è che hanno preso 20.000 mezzali a centrocampo 😅 di chukueze e pulisic e okafor non mi lamento.. non ho la memoria corta.. prima o c'era messias o la salamandra 😀

Mancano tantissimo. Perdite gravissime. 2 grandi giocatori sottovalutati. Messias e Saele sono meglio di Ciucciaverze e costavano molto meno. Il vice Leao è Okafor

Reaction score
2,351

Messias che aveva li stessi gol in casso di Chuku però... il vice Leao è vero mancava, ma Okafor è comunque robetta, non è che abbiam fatto chissà che svolta. Quindi abbiamo perso due titolari per rifare gli esterni con due mezzi giocatori rispetto al nulla che avevamo prima: io lo vedo comunque un downgrade.

Djici

Senior Member
Reaction score
8,319
Messias che aveva li stessi gol in casso di Chuku però... il vice Leao è vero mancava, ma Okafor è comunque robetta, non è che abbiam fatto chissà che svolta. Quindi abbiamo perso due titolari per rifare gli esterni con due mezzi giocatori rispetto al nulla che avevamo prima: io lo vedo comunque un downgrade.
E in prestito avevamo pure Brahim che è tornato a Madrid che poteva fare tutti i 3 ruoli sulla trequarti.
Cioè quando leggi sembra che prima avevamo solo 3 giocatori...
Se poi questi dirigenti non sono stati capaci di trovare un'altro Brahim in prestito la colpa e comunque loro.

Reaction score
10,788

Manca soprattutto alle Snai di Milano e a Gravina che non aspettava altro che spararcelo nel c.. per illecito sportivo,stai alla larga dalla mia maglia.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,509

Hanno sbagliato praticamente tutto
Preso tanti soldi da Tonali, cambiato parecchio, ma senza apportare miglioramenti (anzi) e i risultati sul campo ne sono stati la dimostrazione
Servivano delle sicurezze alla Tonali, invece hanno preso una serie di scommesse ed ex grandi promesse, ma sulla via del declino
Forse Chukwu rappresenta l'eccezione, ma ha deluso anche lui