Bologna - Inter: 20 aprile ore 18. Tv e streaming.

Reaction score
2,515
Strano.. schifare Orsolini
INVOCARLO perché non gioca
Scrivendo di un complotto..
POI IL MILANISTA fa un gran gol
E tutti💦💦💦💦 compreso me!

Io Riccardo nei 24 lo prenderei eccome 😆
anche perchè c aveva fatto un favore
Per il nostro ultimo scudetto

Ma al di là del gol di oggi, ha un ottimo score per un'attaccante esterno, va sempre in doppia cifra da anni. Numeri in serie A paragonabili a un Kvara o Leao (che segna anche di meno).
Io lo prenderei a occhi chiusi.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,838
Bologna oggi migliore dell’inter ma obiettivamente hanno beneficiato di un calo fisico evidentemente, il Bologna oggi era pimpante l’Inter scarica e gli mancava Thuram.

Reaction score
996
Limone aveva perso un campionato già vinto contro Pioli...

Non dimentichiamolo. Per me è un allenatore dopatissimo da Marotta (come Allegri quando era alla Juve).
Ancora? Ma ancora qualcuno è convinto che quello scudetto l'abbiamo vinto grazie all'errore di Radu? Ma lasciamole agli interisti intortati dai media, queste convinzioni, per Dio (non dico a te, parlo a livello generale, eh... ) Ma non vi ricordate che tra la partita con lo Spezia e altre amenità ci avevano sottratto minimo sette punti? Sette? E' sbagliato dire che se ci fossero state decisioni arbitrali quantomeno normali la sconfitta dell'Inter a Bologna sarebbe stata irrilevante? Almeno scriviamo "Inzaghi ha perso contro Pioli un campionato che hanno provato a fargli vincere in tutti i modi"

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,274
Ancora? Ma ancora qualcuno è convinto che quello scudetto l'abbiamo vinto grazie all'errore di Radu? Ma lasciamole agli interisti intortati dai media, queste convinzioni, per Dio (non dico a te, parlo a livello generale, eh... ) Ma non vi ricordate che tra la partita con lo Spezia e altre amenità ci avevano sottratto minimo sette punti? Sette? E' sbagliato dire che se ci fossero state decisioni arbitrali quantomeno normali la sconfitta dell'Inter a Bologna sarebbe stata irrilevante? Almeno scriviamo "Inzaghi ha perso contro Pioli un campionato che hanno provato a fargli vincere in tutti i modi"
Mica ho detto che quello scudetto non era meritato, però l'Inter quella partita a Bologna la gettò al macero e buttò punti importanti.

E tra l'altro aggiungo che ho sempre reputato Pioli l'ultimo male del Milan, come si è dimostrato anche quest'anno con la stagione disastrosa.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,192
svegliato poco fa e apprendo il risultato, dunque la tumescenza peniena non era per la fase REM...

in seconda serata recupero l'integrale!

Alto