Bologna e Firenze: nuove piazze pro Europa il 5 aprile.

Andris

Senior Member
Reaction score
13,960
Porro ha fatto il VAR su Prodi

il piddino in studio dinanzi alla mano che muove i capelli dice che non si vede bene :asd:

Cerno, ex pd, scatenato contro Prodi che ha mentito

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
31,468

il piddino in studio dinanzi alla mano che muove i capelli dice che non si vede bene :asd:

Cappellini arriverebbe a dire che non sono capelli ma che la giornalista ha "le spalle" fatte di lana :muhahah:

Uno che si proclamava "fact checker" su Covid e Ucraina tra l'altro :asd:

Andris

Senior Member
Reaction score
13,960
Cappellini arriverebbe a dire che non sono capelli ma che la giornalista ha "le spalle" fatte di lana :muhahah:

Uno che si proclamava "fact checker" su Covid e Ucraina tra l'altro :asd:
il vecchio Mieli si dichiara woke pre Trump...

"Sono convinto che sta soffrendo, lo conosco bene. Sa di dover chiedere scusa. Mi ha colpito il tono sprezzante"

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,125

Premettendo che stiamo parlando del nulla, obiettivamente.

L'unica cosa da segnalare è che questo è l'apice del nervosismo sinistroide dopo Ventotene e si gode per tutte le figuracce degli europeistih, tra cui l'euroinomane per eccellenza, il professorehhhh.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
31,468
Ahahahah Marelli-Floris decreta il suo VAR-verdetto finale :muhahah:

Premesso che sì, è una scemenza, e per quel che mi riguarda poteva anche toccarle il c..o in diretta... epica la figuraccia di tutti i sinistroidi woke "quando fa comodo a loro" che hanno difeso a spada tratta il loro guru dicendo che era una invenzione della giornalista. In particolare epica la figuraccia di Cappellini, il "paladino fact-checker"

E il mortadella, un bugiardo. Ma credo sia la bugia più innocente che ha detto in vita, ne ha dette (e fatte) di ben peggiori :muhahah:

Andris

Senior Member
Reaction score
13,960
Ahahahah Marelli-Floris decreta il suo VAR-verdetto finale :muhahah:

Premesso che sì, è una scemenza, e per quel che mi riguarda poteva anche toccarle il c..o in diretta... epica la figuraccia di tutti i sinistroidi woke "quando fa comodo a loro" che hanno difeso a spada tratta il loro guru dicendo che era una invenzione della giornalista. In particolare epica la figuraccia di Cappellini, il "paladino fact-checker"

E il mortadella, un bugiardo. Ma credo sia la bugia più innocente che ha detto in vita, ne ha dette (e fatte) di ben peggiori :muhahah:

gli schiavi pronti a negare avesse tirato i capelli sono come quelli della nipote di Mubarak sotto il tribunale di Milano...

p.s.

nel post con l'inquadratura da altra camera, Porro cita il Milan tra gli ipocriti di sinistra...

"Giannini, Bottura, Milan, ordine dei giornalisti, federazione della stampa, meetoo, senoraquando, e anime belle adesso mi direte che lavinia Orefici se l’è cercata. Le bugie di Prodi."

Alto