Boban:"Milan? Ecco perchè sono andato via".

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
6,092
Reaction score
2,961
Be diciamo che questo personaggio viene apprezzato solo perché ha giocato qui da noi, se no molto probabilmente sarebbe l’ennesima opinionista scassaballe anti Milan. Di Boban comunque ho sempre apprezzato il parlare in faccia, questo dimostra coraggio ma soprattutto dimostra di essere un uomo con le palle quindi lo ami o lo odi dipende dai punti di vista.

Però qui ha torto. Si lamenta con la società quando mesi prima hai preso Giampaolo…ti lamenti con il Milan oggi quando tu al Milan hai fatto gli stessi identici errori e nonostante questi hai l’arroganza di parlare.
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
16,520
Reaction score
9,679
Be diciamo che questo personaggio viene apprezzato solo perché ha giocato qui da noi, se no molto probabilmente sarebbe l’ennesima opinionista scassaballe anti Milan. Di Boban comunque ho sempre apprezzato il parlare in faccia, questo dimostra coraggio ma soprattutto dimostra di essere un uomo con le palle quindi lo ami o lo odi dipende dai punti di vista.

Però qui ha torto. Si lamenta con la società quando mesi prima hai preso Giampaolo…ti lamenti con il Milan oggi quando tu al Milan hai fatto gli stessi identici errori e nonostante questi hai l’arroganza di parlare.
Personaggio che viene visto come un guru perché un milanista di titanio,e ci sta,ma non serve essere milanisti per capire la situazione.
Solo i Sumahoro e Skincats difendono la situazione attuale,chi capisce di calcio ed è in buona fede,fa 2+2,e non serve essere milanisti ripeto.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
6,092
Reaction score
2,961
Personaggio che viene visto come un guru perché un milanista di titanio,e ci sta,ma non serve essere milanisti per capire la situazione.
Solo i Sumahoro e Skincats difendono la situazione attuale,chi capisce di calcio ed è in buona fede,fa 2+2,e non serve essere milanisti ripeto.
Il calcio non ha guru e nessuno ha la verità in tasca mai. Ps non sto difendendo la società.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,672
Reaction score
3,129
Il problema è che Gazidis aveva fatto tutto alle spalle loro.
gadzidis è il ceo, in che mondo il ceo deve chiedere il permesso ai suoi sottoposti? soprattutto quando stava decidendo di licenziarli. A sto punto pure maldini e boban hanno fatto tutto alle spalle di giampaolo quando l'hanno esonerato, mica hanno chiesto prima il permesso all'allenatore, hanno scelto il sositutito e poi a cose fatte hanno comunicato l'esonero a giampaolo.
 
Ultima modifica:
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,586
Reaction score
2,075
Boban a Radio Deejay sul Milan:"Perchè sono andato via? Per un'intervista sacrosanta. Dopo pochi mesi non avevamo più l'appoggio e la fiducia della società, che voleva Rangnick. Dopo la correzione del primo errore dell'allenatore e del mercato di gennaio non siamo riusciti a chiarire la nostra posizione. Loro mi hanno licenziato per giusta causa dopo l'intervista, siamo ancora in tribunale. Ma è la vita. Maldini? Siamo amici con Paolo e lo saremo per tutta la vita. Non ho problemi con nessuno, guardo con grande interesse il Milan, ho sentito tanti commenti... Io devo dire quello che penso, anche se alla gente non piace e anche per il bene del Milan. Ho detto che non ha giocato bene per 55 minuti contro il Leverkusen, chi dice diversamente non dice nulla di calcio".


135343256-62eea202-f2b8-4c63-be7d-5b63e7fc20dd.jpg
Uomo vero. Se paragoniamo la dirigenza Gazidis - Boban - Maldini, con gli scappati di casa attuali, è facile capiere perché il Milan di oggi sia una squadra senza identità e senza carattere.
 

Similar threads

Alto
head> Change privacy settings