Il Barca concede tanto perché si prende dei rischi che tante grandi squadra europee prendono, forse loro eccedono avendo tanti bimbi in campo, ma é anche la loro forza e la loro grandezza che gli permetterà tra 5 anni di essere veterani con ancora 15 anni ad altissimi livelli davanti.
Ormai é cosi, piaccia o no, non voglio giudicare i gusti personali di nessuno, ma se non si riconosce la filosofia e la mentalità di square come Barca, City, PSG o Bayern e le si bolla come calcio per polli del giovedi' serà allora é inutile apripre ogni discussione.
Possibile che o si specula o si é un pollo? Mah, eppure l'Inter la palla ha provato a giocarla a terra, ma son scarsi e brutti.
Discorso inutile e senza senso, magari l'Inter arriva anche a passare contro un Bayern martoriato, arriva anche a fare 3 goal al Barca, ma bollare gli altri come dilettanti solo perché hanno un interpretazione del gioco diversa e ci provano sempre e comunque é un insulto allo spirito del gioco.
Altro che partita tattica, che ancora devo capire cosa sia, visto che tutti si riempiono la bocca di tattica, come se all'estero siano sprovveduti.
Infatti, noi siamo talmente avanti che non partecipiamo ai mondiali da un decennio, non alziamo una Champions da 15 anni e ovunque andiamo prendiamo scappole. Senza considerare la considerazione che ha il nostro calcio da sempre. Mi raccomando, mentre gli altri vanno avanti continuiamo a credere di essere superiori