Blackout Spagna. Ripercussioni su Barca-Inter?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,095
sposto in sezione off topic perchè giustamente la partita è diventata la questione meno importante.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,095
Se non sbaglio van de kulen aveva avvertito i cittadini europei che si devono preparare per tre giorni in caso di catastrofi..

Ecco non vorrei che questo sia una specie di test.

Meno male che era la Russia che doveva fallire LOL

Sta guerra lucaina ci sta tornando come un boomerang..

Io me ne ero dimenticato, quando ho letto un utente che lo faceva notare mi è venuto un brivido dietro la schiena.

Quei porci sono capaci di qualunque cosa.

Reaction score
2,576
1745878533610.png

Reaction score
2,576
Ragazzi,so che sono immagini create dalla AI ma per curiosità, cosa bisogna fare per ottenere queste immagini? Bisogna fare un ordine alla IA o cosa? Grazie.
Questa non l'ho fatta io ma cmq qualcuna ad cazzum x divertimento ne ho fatte, tipo foto con amici stile ghibli :lol:
Devi andare su chatgtp o gemini o simili e dirgli di crearla descrivendo esattamente come la vuoi, purtroppo xò stanno andando molto di moda quindi c'è sempre un pò di traffico ultimamente

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,192
Ripristinato il 90% dell'elettricità in Spagna e Portogallo.

Mi preoccupa il restante 10% che interesserà quasi sicuramente il quartiere dove sta lo stadio :muhahah:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,861
Qualcuno si ricorda il black out in Italia di una ventina d'anni fa di una quindicina d'ore dovuto alla caduta di un albero non so dove?

Ero un ragazzino, capitò di notte, quindi molti disagi furono attutiti. Senza contare che era tutt'altro mondo 20 anni fa.

Prima o poi arriverà una tempesta solare cazzuta e torneremo tutti al neolitico.
Guarda io 20 anni fa in veneto sono stato quasi 3gg senza corrente x lo stesso motivo

Alto