Biden-Starmer: missili lungo raggio su Russia. Putin: "Nato in guerra."

Commodore06

Well-known member
Reaction score
2,606
Notizie molto inquietanti dal fronte internazionale.
Secondo il New York Times Biden è pronto a dare l'ok all'utilizzo da parte dell'Ucraina di missili a lungo raggio da utilizzare su suolo russo. Con un'avvertenza: devono essere missili occidentali ma non degli stati uniti.
I missili saranno inizialmente britannici. Il neo premier Starmer si è detto disponibile ma vuole l'ok degli USA, che arriverà oggi dopo l'incontro con Biden.

Putin perentorio e senza troppi giri di parole: "In questo modo la Nato entra in guerra. La Russia sarà in guerra con la Nato, dovremo reagire di conseguenza."

Un'escalation pericolosissima un paio di mesi prima delle elezioni USA.
Occhio che qui si comincia a scherzare seriamente sul fuoco.
I missili glieli danno i britannici?
Ma il primo ministro Starmer (per gli amici Starman) lo sa che un Sarmat russo raggiungerebbe Londra in poco più di 1 minuto e mezzo?

Reaction score
2,179
Ma il primo ministro Starmer (per gli amici Starman) lo sa che un Sarmat russo raggiungerebbe Londra in poco più di 1 minuto e mezzo?
Il ministro ha il suo bunker molto probabilmente..
quindi se ne frega come i cocainomane

Ma pensavate che non arrivava il nostro turno?

Reaction score
2,354
La capitale europea del woke e della misandria può anche collassare per quanto mi riguarda, solo ringraziamento a Putin nel caso.

Reaction score
2,179
Si continua a giocare con il fuoco. E sempre per colpa dei più luridi, US e UK.
Ma prima o poi...🔥
Il paladini del mondo
Il salvatori della democrazia
hanno badato bene nel dare il via
ma non devono usare le loro armi
senza il loro permesso...

Alias fate i morti in Europa..
ma non mi arrabbio perché il caro Putin
con tanto affetto gli ha fatto sapere,che a questo giro le Atomiche arrivano a casa loro. Ma lo sanno pure sti Yankee, perché il pentagono da ormai molto tempo, aveva fatto le stime dei loro morti.. ovviamente milioni [ atomica]

Commodore06

Well-known member
Reaction score
2,606
Si continua a giocare con il fuoco. E sempre per colpa dei più luridi, US e UK.
Ma prima o poi...🔥
Se dovesse proprio succedere (sgrat sulle palle) vorrei essere il più vicino possibile a dove esplode la bomba che, con il calore (40-50 milioni di gradi), ti fa sparire all'istante e lascia solo la tua ombra sulla strada (come successe ad Hiroshima e Nagasaki). Maledetti americani, avevano praticamente già vinto la guerra ma le sganciarono lo stesso.
A quel punto mi porterei la bandiera del Milan per avere un'ombra gloriosa :asd:

Andris

Senior Member
Reaction score
12,793
i britannici pendono dalle labbra di un malato mentale per usare i loro missili...ok

pensano che la Russia sia l'Ucraina che non si accorge di un missile che sorvola il paese più esteso d'Europa cadendo indisturbato a Lviv dall'altro estremo ucraino

Mika

Senior Member
Reaction score
7,673
Se dovesse proprio succedere (sgrat sulle palle) vorrei essere il più vicino possibile a dove esplode la bomba che, con il calore (40-50 milioni di gradi), ti fa sparire all'istante e lascia solo la tua ombra sulla strada (come successe ad Hiroshima e Nagasaki). Maledetti americani, avevano praticamente già vinto la guerra ma le sganciarono lo stesso.
A quel punto mi porterei la bandiera del Milan per avere un'ombra gloriosa :asd:
Io non corro il rischio di rimanere vivo e soffrire per la radiazioni. Visto che vivo a 800 metri in linea d'aria alle fabbriche che producono componenti per la costruzione di veivoli militari. :sisi:

Penso che sopravvivere sarebbe peggio della morte.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
2,606
Io non corro il rischio di rimanere vivo e soffrire per la radiazioni. Visto che vivo a 800 metri in linea d'aria alle fabbriche che producono componenti per la costruzione di veivoli militari. :sisi:

Penso che sopravvivere sarebbe peggio della morte.
Esattamente. Quando si parla di armi atomiche è meglio essere il più vicino possibile al punto dell'esplosione.

Le radiazioni sono una cosa terrificante.
Una volta lessi quello che le radiazioni provocarono ai sopravvissuti di Hiroshima. Roba da film di zombie.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,086
Ho come l'impressione che entro qualche mese un missile russo finirà in suolo Polacco su una base NATO...
Se i primi ad entrare in azione sono britannici, non escluderei anche un tentativo con gli ipersonici verso Londra, a questo punto...

Alto