- Reaction score
- 35,785
Beppe Bergomi sul Milan e su Leao:"Il messaggio che vuole far passare Fonseca è quello del ‘siete tutti uguali’. Ma non è così, io avevo un allenatore che diceva: ‘Siete tutti uguali tranne uno’. E si trattava di Ronaldo. Io lo dico già da due anni, è un giocatore che mi entusiasma. Posso capire non sia costante, ma se mi dovessero dire che devo marcare Leao, con tutto il rispetto, sarei più preoccupato che se mi dicessero di marcare Okafor. Un ragazzo di 1.90 che fa queste accelerazioni ti fa paura. Io se fossi nella dirigenza Milan, gli starei più vicino“.
Marchegiani:"Non può essere una riserva del Milan. Può fare partite fuori perché non sta bene o perché si vuole dare un segnale di un certo tipo, anche se un anno e mezzo fa è stato trattato come uno dei giocatori più importanti della storia del Milan. Ma non può essere una riserva perché è più forte di tanti. Non puoi pensare di cambiargli atteggiamento a 360 gradi, avrà sempre quell’atteggiamento un po’ scanzonato… L’anno scorso non è che abbia sempre fatto partite eccezionali, però succedeva qualcosa".
Marchegiani:"Non può essere una riserva del Milan. Può fare partite fuori perché non sta bene o perché si vuole dare un segnale di un certo tipo, anche se un anno e mezzo fa è stato trattato come uno dei giocatori più importanti della storia del Milan. Ma non può essere una riserva perché è più forte di tanti. Non puoi pensare di cambiargli atteggiamento a 360 gradi, avrà sempre quell’atteggiamento un po’ scanzonato… L’anno scorso non è che abbia sempre fatto partite eccezionali, però succedeva qualcosa".