Bennacer:"Rientro? E' conto alla rovescia".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
35,979
Bennacer, via social, si prepara a tornare:"Il conto alla rovescia è iniziato". L'algerino, come ampiamente riferito, si rivedrà a inizio 2025.

bennacer-5b68e899-103d-4c05-9d59-6df99c2acb52.jpg

Reaction score
3,569
Bennacer, via social, si prepara a tornare:"Il conto alla rovescia è iniziato". L'algerino, come ampiamente riferito, si rivedrà a inizio 2025.

bennacer-5b68e899-103d-4c05-9d59-6df99c2acb52.jpg
In questo caso siamo stati sfortunati, la società voleva venderlo ma poi si è rotto.
Non sarebbe stata una mossa sbagliata.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
883
In questo caso siamo stati sfortunati, la società voleva venderlo ma poi si è rotto.
Non sarebbe stata una mossa sbagliata.

Si chiama karma e ho goduto non poco
Non per Isma, che mi è sempre piaciuto come giocatore, ma per la non riuscita dell'operazione
Operazione che sarebbe stata comunque demenziale

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,272
Si chiama karma e ho goduto non poco
Non per Isma, che mi è sempre piaciuto come giocatore, ma per la non riuscita dell'operazione
Operazione che sarebbe stata comunque demenziale
Non sono d'accordo. Ok che tutti (o moltissimi) non amiamo la dirigenza, ma via Isma e dentro Kone non sarebbe stato male. Quindi perché godere?

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
883
Non sono d'accordo. Ok che tutti (o moltissimi) non amiamo la dirigenza, ma via Isma e dentro Kone non sarebbe stato male. Quindi perché godere?

Si è fatto male a mercato (italiano) finito
Bennacer ha fatto 2 mesi sul mercato, in ogni modo gli è stato detto che non era più nei progetti, non sei riuscito a venderlo, lo hai distrutto psicologicamente...non ti meriti di averlo a disposizione
Che poi, da quello che si leggeva, hanno provato a piazzarlo anche a mercato europeo chiuso, visto che in Arabia chiudeva qualche giorno dopo

Alto
head>