Belgio - Italia: 14 novembre ore 20,45. Tv e Streaming

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,096
Ho visto solo gli ultimi 5 minuti più recupero. Alla prima strillata di Adani mi è venuta la nausea.

Djici

Senior Member
Reaction score
8,320
Buona partita del Italia.
Costruzione dal basso veramente buona.
Ogni volta sono riusciti ad uscire alla grande.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,514
Il Belgio guardando la formazione è peggiorato tantissimo come qualità dei giocatori

Dopo anni di grande crisi, hanno avuto una serie di top player, ma sono già tutti in fase calante o, come Hazard, ritirati
Potevano e dovevano sfruttare meglio quella generazione

Lineker10

Senior Member
Reaction score
15,592
Con Spallettone al posto di Fonsega sarebbe già stata un'altra storia, nonostante i cialtroni che abbiamo e purtroppo restano comunque a fare danni.

Ha impostato un'Italia tosta, che sfrutta le qualità dei migliori, fa un bel gioco e subisce pochissimi goal. Anche rinnegando il suo modulo storico e adattandosi alla situazione. Bravo Spalletti. Altro che dominansa.

Altra cosa, ogni volta che vedo giocare Tonali mi mangio il fegato. Come si fa a vendere un giocatore cosi??? Maledetti cialtroni incompetenti.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
14,210
Ripartono le inutili nazionali e l'Italia scende in campo per cercare di arrivare in semifinale di NL. Mancono ancora due gare contro Belgio e Francia. Attualmente gli azzurri guidano il gruppo con 10 punti con la Francia a 9.

All'andata gli azzurri "buttarono" la partita andando in vantaggio per 2-0 per poi rimanere in 10 e farsi recuperare.

Si gioca giovedì 14 novembre alle ore 20.45 in diretta su Rai Uno

UFFICIALI

BELGIO (4-3-3): Casteels; Debast, Faes, Theate, Castagne; Onana, De Cuyper, Engels; Trossard, Lukaku, Openda. All. Tedesco.

ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Frattesi, Rovella, Tonali, Dimarco; Barella; Retegui. All. Spalletti

Belgio-Italia-dovevederla.jpg
Che fesso sto Niucassol, certo che gli abbiamo dato proprio una fregatura vendendogli Tonali :troll:

Reaction score
30,811
Scopro solo ora della partita e non conosco nemmeno il risultato finale.

Non seguo la nazionale del sistema.

Djici

Senior Member
Reaction score
8,320
Spalletti fa l'esatto contrario di Fonseca.
Non gioca con 2 centrocampisti di cui uno e abbastanza inesistente in fase difensiva.
Ieri ha giocato con un 3511 con barella trequartista.. cioè 6 centrocampisti.
Nessun fabro in mezzo al campo. Tutti giocatori capaci di giocare palla ma anche che hanno dinamismo e intensità.
Veramente una bella squadra.
Più la vedo giocare e più mi faccio domande su quello che facciamo noi...

Reaction score
8,203
Spalletti fa l'esatto contrario di Fonseca.
Non gioca con 2 centrocampisti di cui uno e abbastanza inesistente in fase difensiva.
Ieri ha giocato con un 3511 con barella trequartista.. cioè 6 centrocampisti.
Nessun fabro in mezzo al campo. Tutti giocatori capaci di giocare palla ma anche che hanno dinamismo e intensità.
Veramente una bella squadra.
Più la vedo giocare e più mi faccio domande su quello che facciamo noi...
Il signor Spalletti poteva pensarci anche prima quando abbiamo fatto le qualificazioni Mondiali

Alto