Barcellona-Real Madrid. Finale coppe Del Re, 26 aprire ore 22. Tv e Streaming

Reaction score
34,401
Ma non è vero, quando arrivi a certi livelli la percentuale si abbassa sempre è una partita secca e può succedere di tutto. Però quello che fa sorridere e perché a giocare e l’Inter, ma secondo te in altri paesi voterebbero l’Inter ? solo noi rivali perché abbiamo una paura fottuta ma certi giudizi sono sopravvalutati per mancanza di lucidità.
Non è gara secca ma andata e ritorno.

Comunque il real per ora quest'anno nei 90 minuti non ha battuto nemmeno una volta il barca in 3 occasioni.
Lo farà l'inter.
Posso dire che fa effetto senza aggiungere altro?
Fa effetto per i valori delle 2 squadre.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,848
Non è gara secca ma andata e ritorno.

Comunque il real per ora quest'anno nei 90 minuti non ha battuto nemmeno una volta il barca in 3 occasioni.
Lo farà l'inter.
Posso dire che fa effetto senza aggiungere altro?
Fa effetto per i valori delle 2 squadre.
Vabbè intendevo che non è un campionato dove ci sono 40 partite, su due partite te la giochi comunque.

Non lo so ti invidio che sai chi passerà l’avessi io questo dote mi andrei giocatore una paia di milioni😃, ma sono straconvinto che lo dici solo perché c’è l’Inter ci fosse stata qualsiasi altra squadra diresti il contrario. Stai ragionando di istinto. Per fare un esempio banale un tifoso per del Manchester United ( una squadra a caso)direbbe che vince l’Inter o il Barca? poi il calcio è bello anche per questo, se vincesse sempre la squadra più forte allora le partite non giochiamole neanche.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,987
Aggiornamento: il Barcellona batte il Real 3-2 dopo i tempi supplementari e vince la Supercoppa di Spagna.

----

Stasera alle ore 22 ci sarà la Finale di Coppa Del Re. Il Barcellona a caccia del Triplete visto che può vincere sia il campionato che la CL, il Real invece deve vincere per rendere la stagione meno amara. Anche se i blancos sono ancora in corsa per il campionato ma stanno comunque a 4 punti dai catalani con 5 gare ancora.

In diretta su Telelombardia.
.

Alto