Balotelli:"Sono cambiato. Voglio tornare in Italia".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
216,636
Reaction score
34,507
Mario Balotelli a DAZN:"Ho ricevuto offerte dall'estero, ma ho rallentato tutto perché ho la speranza di tornare in Serie A. Non ci sono squadre in cui non starei bene, dovrei piuttosto pensare a quale potrebbe non essere adatta a me. Io non capisco quale pregiudizio la gente ha su Balotelli. Ho avuto da ridire con qualche allenatore, ma tutti discutono. Nella mia carriera non ho mai rovinato uno spogliatoio. Oggi si sente parlare di doping, droga, scommesse... Io sono sempre stato lontano da queste cose. Cosa ho fatto di così grave? Ho passato momenti in cui mi sentivo solo, demotivato, non protetto. In quei momenti ho avuto la fortuna di avere la mia famiglia vicino. Mi ha aiutato intraprendere un percorso psicologico, perché penso che tutti abbiamo dei traumi. Questo percorso mi ha cambiato molto, perché ora ho più consapevolezza di me stesso, e questo per me è un'arma, perché sai come controllarti. Il mio rimpianto è non averlo fatto prima".

Mario-Balotelli-altranotizia-2-900x600.jpeg
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,287
Reaction score
2,270
Cambiato? Sei ancora nero. Se non sei capace di cambiare pigmento non mi aspetto certo che tu sappia fare una cosa molto più difficile come sviluppare un cervello funzionante.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,823
Reaction score
2,322
Si è svegliato un po’ tardi, ha 34 anni. La carriera da calciatore ormai è finita.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
4,221
Reaction score
1,506
Mi è capitato in rete un filmato nello spogliatoio dell'inter dove improvvisamente accendeva un petardo e lo lanciava....In uno spogliatoio!!! Non so mi è sembrata una cosa assurda, mancanza di serietà in primis poi rischiava veramente di fare male a qualcuno, non sono riuscito a capire se era in prima squadra ..cmq molto grave.
Vero che si tratta di sport e " divertimento " non fai questo ovviamente in un ospedale se sei un infermiere o un avvocato in uno studio ma mi ha proprio confermato ancora una volta il basso livello di maturità.
Caro Mario io sono stato un tuo fans , avresti potuto fare molto di più ma credo tu abbia ottenuto anche troppo per il tuo comportamento anti professionale.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
57,792
Reaction score
5,203
Molti parlano dei suoi fallimenti nell big....Inter, Milan, Liverpool, City....invece secondo me il vero momento in cui Balotelli ha perso il treno per diventare un grande, per diventare leggenda, è stato a Brescia.

Ecco, nella sua Brescia in serie A poteva veramente diventare il simbolo della sua città, poteva come tanti altri fuoriclasse del passato fare una seconda grande carriera in provincia.
 
Alto
head>