Djerry
New member
- Reaction score
- 286
Può darsi ma non credo. Lui è un peso per il Chelsea che non è intenzionato nemmeno a convocarlo per il ritiro.
Ciò significa che avvicinandoci alla fine del mercato dovranno gestire il problema.
Per me dovremmo spingere per prestito gratuito oppure perché rescinda il contratto.
Pagarlo 18 milioni, se lui ne vuole 7-8 lordi come leggiamo, con un triennale vista l'età, significa 13-14 milioni a bilancio, ovvero totalmente fuori budget e fuori logica.
Per come la vedo io, su queste basi il Milan non è proprio interessato, piuttosto e il procuratore che sta spingendo, casomai.
Diverso naturalmente il discorso se lo prendiamo a zero e lui, come sembra, sia disposto ad accettare un contratto a bonus, tipo da 6-7 lordi annui. In questo caso sarebbe una grande operazione.
Non facciamo la vaccata qui, caro Paolo, che altrimenti il mercato prende subito la piega peggiore.
Pensare che escano anche solo 10 euro per il cartellino del ragazzo in questa estate mi mette i brividi, quello è proprio il punto di partenza. E di conseguenza anche quell'accordo a 6-7 lordi faccio fatica a capire come possa realizzarsi a due anni dalla scadenza e stante l'impossibilità nostra di comprare il cartellino.
A margine, di Bakayoko leggermente meno famosi ma con caratteristiche simili se ne trovano a dismisura in giro per l'Europa, ed a quel costo nel prendi pure un paio che a quel punto diventano pure una buona copertura dietro ai due titolari e rispetto alla combinazione alto profilo + Pobega.
Sono un po' nel guado come all'epoca con Leonardo-Higuain: non volevo crederci, non possiamo permettercelo, ma tutto va verso quella direzione.