Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L’Islam è incompatibile con la società occidentale ma troppi ancora non lo capiscono, ci conquisteranno senza sparare un colpo. Gentaglia rimasta al medioevo che spazzerà via tutta la nostra modernità e progressismo, la selezione naturale che fa il suo corso.
Non postiamo assolutamente video di cadaveri o di sangue, come da prassi, ma metto questo video che mi ha impressionato in modo diverso: una ragazza con i capelli rossi che si salva per un centimetro, un millisecondo tra la vita e la morte.
Mi fa riflettere su quanto siamo tutti in bilico in questo mondo, e come non abbiamo certezze nemmeno di come finirà una giornata apparentemente tranquilla.
"Stranamente" le barricate in acciaio non erano state messe e venivano posizionate sempre in quella strada da quando erano avvenuti incidenti per guida in stato di ebbrezza (fonte Sole24Ore).
Certo che sfortuna questi errori accidentali della sicurezza proprio poco prima degli atti terroristici, eccheccaso...
E' una sceneggiata che ormai non fa più ridere, anche perchè ci sono morti di mezzo.
Qualcuno parli pure delle falle sulla sicurezza, quello no eh?
Tutto finirà con "ah stato l'Isis, meno male che ora ci sono gli Uessei e Israele che proteggono la democrazzia" e appuntamento al prossimo attentato del passante arabo islamico con dimenticanza fallace delle forze dell'ordine con a seguire l'"identikit" di questo tizio che si scoprirà essere un nazista convertito all'Islam o viceversa divenuto terrorista in un giorno ecc.
Per non parlare delle celle terroristiche legalizzate in Belgio, altra nazione degrado ormai.
L’Islam è incompatibile con la società occidentale ma troppi ancora non lo capiscono, ci conquisteranno senza sparare un colpo. Gentaglia rimasta al medioevo che spazzerà via tutta la nostra modernità e progressismo, la selezione naturale che fa il suo corso.
“Sarà il ventre delle nostre donne a darci la vittoria”
E così sarà.
Ormai è già in atto da tempo, catzi loro (per chi rimane, intendo, quindi le nuove generazione che tanto vanno d'amore e d'accordo con questa gentaglia).
Io sarò morto e sepolto da un pezzo
Bidet ha detto che il tizio ha postato pure tre video prima dell'attentato, ovviamente scoperti solo adesso, in cui diceva di voler uccidere.
Se non ci fosse da piangere...
L'importante è terrorizzare la gente, visti i flop di virus congolese e Aviaria che """purtroppo""" pare non si trasmetta da uomo a uomo serviva altro.