Aubameyang e sono 15 gol

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Immobile ne ha fatti 13 (?) alla Lazio, da noi sarebbe arrivato a 5?
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Sicuramente un attaccante di livello come Aubameyang avrebbe coperto qualche falla accelerando il processo di crescita della squadra. Infatti la società si era mossa per Morata, Belotti e Aubameyang. Il primo ci ha rifiutato per il Chelsea di Conte e gli altri due sono sfumati per le società che o ipervalutavano il calciatore, o non potevano vedere dopo aver già in cassato dall'addio di un loro campione (dembele).
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Secondo in tutta Europa come Gol realizzati il buon Pierre Aubameyang è a 15 gol in 14 partite .

Secondo voi avesse giocato in questo Milan avrebbe fatto meglio di Kalinic ?

se Si , allora è una palese scelta di mercato errata . Diversamente se la risposta è NO le scelte errate di questa società iniziamo ad essere molte di più.

Oppure i non gol dipendono solo dal non gioco del non allenatore Montella ?

Ovvio che si. Giocatore che si crea gli spazi o che li attacca come quasi nessuno dettando linee di passaggio per i centro campisti che Kalinic non si sogna nemmeno. Sa dialogare con i compagni e andrebbe a nozze con Suso e penso anche con Calhanoglu e Silva. Gravissimo errore non averlo portato a casa in questa sessione dove c'era uno spiraglio. Abbiamo lo stesso identico problema dello scorso anno forse anche peggio in una stagione dove si segna tantissimo
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Io mi ricordo ancora chi sosteneva che con le difese schierate italiane avrebbe faticato, e ce ne erano parecchi.
Ad ogni modo è inutile piangere sul latte versato, questi giocatori costano tantissimo e sono difficili da prendere, è inutile farne una colpa alla società. E' stato chiaramente detto che il Dortmund non lo ha più voluto cedere, mentre Kalinic voleva venire al Milan e la Fiorentina era disposta a cederlo, il costo poi era molto più contenuto
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo in tutta Europa come Gol realizzati il buon Pierre Aubameyang è a 15 gol in 14 partite .

Secondo voi avesse giocato in questo Milan avrebbe fatto meglio di Kalinic ?

se Si , allora è una palese scelta di mercato errata . Diversamente se la risposta è NO le scelte errate di questa società iniziamo ad essere molte di più.

Oppure i non gol dipendono solo dal non gioco del non allenatore Montella ?

con il non-gioco di Montella fatto di passaggini orizzontali a cosa sarebbe servito PEA? forse ne avrebbe fatti 5 con noi
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,164
Reaction score
475
Pugnalata al cuore rossonero vederlo ancora al Borussia
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,992
Reaction score
6,735
Non mi sembra che i nostri attaccanti hanno tante palle da tirare in porta.
 
Alto
head>