Atletico su Bennacer, ma il Milan chiede...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,816
konè è impossibile....è inutile stare qua ad aspettare. Mi pare strano la mossa del glabach nel dire che era in uscita ....alla fine andrà a Roma....

per isma la sensazione è che lo vogliano sbolognare...
Bennacer va ceduto per prenderne uno più forte ed adatto a giocare a 2.
Se lo “sbologni” e resti a giocare con musah, auguri….

kipstar

Senior Member
Reaction score
1,931
Bennacer va ceduto per prenderne uno più forte ed adatto a giocare a 2.
Se lo “sbologni” e resti a giocare con musah, auguri….
e con chi giochi a due ? Konè ? rabiot ? sono giocatore da 433 .... ci vorrebbe un altro fofana....

kipstar

Senior Member
Reaction score
1,931
Rabiot ha giocato spesso nei 2 di centrocampo.
è tirata per capelli....sta cosa....è una mezz'ala di inserimento ..non un mediano. Che poi ci abbia giocato in mezzo.....però però però....

se arrivasse magari è la volta buona che si passa al 433...

Reaction score
3,816
è tirata per capelli....sta cosa....è una mezz'ala di inserimento ..non un mediano. Che poi ci abbia giocato in mezzo.....però però però....

se arrivasse magari è la volta buona che si passa al 433...
A 3 giochi comunque ma non in linea ma con Rejnders avanti i “2” ormai mi pare evidente. Serve uno da affiancare Fofana se esce Bennacer

kipstar

Senior Member
Reaction score
1,931
A 3 giochi comunque ma non in linea ma con Rejnders avanti i “2” ormai mi pare evidente. Serve uno da affiancare Fofana se esce Bennacer
si ma non mi pare che rabiò si un grande recupera palloni..... e più probabile che possa giocare fofana mediano basso e poi ai sui lati hai diverse soluzioni....a partire da reinders....loftus.cich.....musah.....e lo stesso rabiò.....

Reaction score
4,963
Relevo: l'Atletico vuole Bennacer in prestito. Il Milan vuole soldi, anche prestito oneroso alto, per poi andare su Koné. Il tempo stringe.

.
Vedi l'allegato 8062
Ovviamente con i tempi non ce la si fa neanche per Bennacer ma io un tentativo per Cardoso del Betis lo avrei fatto.

Altrettanto ovviamente la dirigenza è composta di incompetenti che vogliono solo la fase d'attacco e l'ultimo giorno di mercato fanno finta di correre ai ripari. Falsi e incompetenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto