Atletico M. - Real M. 12 marzo ore 21. Tv e streaming.

Reaction score
2,795
Atletico Madrid - Real Madrid, ritorno degli ottavi di Champions League. Si riparte dal 2-1 per gli uomini di Ancelotti

Dove vedere Atletico Madrid - Real Madrid in tv e in streaming?

Diretta su Sky dalle ore 21

Il programma delle altre partite QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...o-il-programma-e-diretta.148816/#post-3417591

atletico%20madrid-real%20madri%20dove%20vedere%20la%20partita%20di%20champions%20league.jpg
Mi sembra che il Real soffra molto lo stadio e l'atmosfera, troppi errori.

Reaction score
1,434
Rigore clamoroso per il real, e ovviamente nulla per il Var… mi chiedo come nn si possa dare un rigore del genere e poi confermare il tuffo di taremi di ieri
Per le nefandezze che stiamo vedendo quest'anno anche in campo europeo a favore delle melme 💩 ho la ferma convinzione che siano spinti a più non posso anche verso la conquista dell 'UCL. Spero tanto di essere smentito.

Reaction score
9,288
L'atletico è l'unica squadra che non segue la moda ( di fantomatici schemi)di alzare la mano su angolo

Sos1988

Active member
Reaction score
124
Per le nefandezze che stiamo vedendo quest'anno anche in campo europeo a favore delle melme 💩 ho la ferma convinzione che siano spinti a più non posso anche verso la conquista dell 'UCL. Spero tanto di essere smentito.
Dopo ieri sera ne ho la convinzione…una simulazione del genere di Taremi pure Bocelli, l’avrebbe vista. Poi per buttare tutta la polvere sotto il tappeto, hanno tolto l’altro rigore a qualificazione acquisita. Spero che con il Bayern non succedano altri fatti clamorosi controversi come nella finale 2010, altrimenti smetto di seguire il calcio. Quest’anno con le squadre “forti” hanno vinto solo con l’arsenal con un rigorello di mano e il pugno in faccia di sommer al giocatore avversario. Per il resto il nulla cosmico, contro city, leverkusen, Napoli, Juve e ci metto pure il Milan.

Reaction score
5,539
Salve, rientro adesso a casa, posso chiedere se il vantaggio é meritato e che tipo di partita é? Dalle statistiche merita l'Atletico il vantaggio, ma sembra una partita abbastaza chiusa. Ho anche letto che c'é stato un episodio abbastanza dubbio...