Atletico M. - Real M. 12 marzo ore 21. Tv e streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,883
Mi dispiace per l'Atletico, direi sfortunato. Però fortunatamente per noi, gli ottavi della scorsa Champions li han passati così loro e il pallone di Lautaro ancora in orbita ne è tutt'oggi la dimostrazione e il ricordo.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,572
Li chiamo gol nel recupero :LOL:.
Ovviamente rispetto l'opinione, ma a meno che qualcuno non mi presenti uno studio statistico accurato che copra tutto l'arco della carriera, con una classificazione ponderata di tutti gli episodi di buona sorte in ordine di gravità, continuerò a ritenerla una diceria fondata su impressioni personali e perlopiù alimentata da tifosi di squadre avversarie.
Mah mi sembrano molti gli episodi dove se l'è cavato diciamo con molta fortuna piu che con la bravura. I tifosi delle squadre avversarie che ne parlano male chi sarebbero ? Non mi sembra uno di quelli che viene beccato dagli avversari

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,254
Godo per l'Atletico Merdid, mica mi sono dimenticato la ladrata clamorosa quando ci espulsero Kessiè.

Devono morire, clubbe di perdenti. E poi non si tifa contro Carletto.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,046
Sono un minimo piu tranquillo con Carletto in giro, piuttosto che con il ciollo interista di melda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.