Atalanta - Milan: 6 dicembre ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
2,011
Ma io mi chiedo come può essere che un Zappacosta un Bellanova un Ruggeri un Beukema un Dodò un Bisseck un Dorgu gli altri riescano a prenderlo e noi puntualmente ogni anno facciamo schifo

Per non parlare del regista degno di questo nome che manca da Pirlo

RSMilan

Well-known member
Reaction score
2,433
Ma io mi chiedo come può essere che un Zappacosta un Bellanova un Ruggeri un Beukema un Dodò un Bisseck un Dorgu gli altri riescano a prenderlo e noi puntualmente ogni anno facciamo schifo

Per non parlare del regista degno di questo nome che manca da Pirlo
Avevamo preso Kalulu. Regalato alla Jive

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,514
L'atteggiamento è stato lo stesso di Milan-Juve.
L'Atalanta non è la Juve e, negli ultimi minuti, ci ha purgato
La cosa brutta è che non siamo capaci di fare nessun tipo di partita: se proviamo a dominare il gioco, rischiamo di essere infilati in contropiede, se cerchiamo noi di difenderci, siamo praticamente incapaci di ripartire.
A peggiorare l'andazzo, l'infortunio di Pulisic che ci ha castrato totalmente

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
7,323
Comunque questa è veramente è una stagione di merXa in tutti i sensi, il Milan mi sta facendo stare male quest'anno, pensavo che distaccarmi dalle partite potesse aiutarmi e invece col cavolo, anche stasera mi sono dovuto prendere qualcosa per il mal di testa. Per carità c'è altro nella vita ma quando perdiamo sto male proprio e vedere quella classifica mi mette la depressione.

Reaction score
2,179
Ma in estate era in vacanza? La rosa chi l’ha fatta? Chi ci ha raccontato menate di dominansa per 2 mesi di fila?

Eh se la rosa non aveva qualità doveva dirlo, e non parlare di dominansa, ma di operai farsi comprare un terzino che sappia difendere bene e che sappia stare in quel tipo di impostazione.

Questa rosa, quel modulo, quell’allenatore sono come l’ananas sulla pizza sul tiramisù.
Questa rosa non può proprio giocare cosi, manca anche la voglia di sacrificio per fare certe partite.
riderei ma stasera mi hanno fatto incavolare di brutto! stiamo parlando dell'allenatore che ha fatto dichiarazioni alla salamandra per poi vedere la società fare altro allegramente.. quindi hai voglia.. di dire e fare .. atalanta è stata anche buona.. tipo il tiraccio di bellanova mentre c'era lookman libero oppure la corsa a campo aperto di retegui . 8 tiri in porta.. 2.09 percentuale gol previsti il Milan 0.62 fate un po' voi.. però nessuno mi ha risposto.. pensate ancora che ederson sia scarso tecnicamente? il migliore centrocampista della serie A non vale , perché non sono d'accordo su questo.. ma che non abbia tecnica!? quasi non ci credevo quando l'ho letto lol

Reaction score
1,866
Ma in estate era in vacanza? La rosa chi l’ha fatta? Chi ci ha raccontato menate di dominansa per 2 mesi di fila?

Eh se la rosa non aveva qualità doveva dirlo, e non parlare di dominansa, ma di operai farsi comprare un terzino che sappia difendere bene e che sappia stare in quel tipo di impostazione.

Questa rosa, quel modulo, quell’allenatore sono come l’ananas sulla pizza sul tiramisù.
Questa rosa non può proprio giocare cosi, manca anche la voglia di sacrificio per fare certe partite.
Sta rosa non può giocare con nessun modulo. In estate hanno fatto errori ed orrori e la cosa è palese.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
14,211
Uno dovrebbe chiedersi perché l’Atalanta non é stata passiva ed ha anche subito i rischi con annessi goal, mentre noi invece che abbiamo fatto?

Fonseca non sa proprio gestire questo uomo a uomo, non ci riesce.

Vuoi giocare dominando? 4-3-3, tutti (tutti!!) devono correre e aggiungi qualità in centrocampo. Altrimenti ritorniamo da Pioli.
Fonseca la sega lo hanno scelto i nostri capacissimi dirigenti. Non vuoi prendere Conte? Perché no Sarri, no Conceicao e no ad altri senza dubbio più quotati rispetto a Fonsega? Hanno scelto il nome peggiore su piazza, il più scarso. Non sorprendiamoci se andiamo così male, perché io e altri lo avevamo pronosticato con largo anticipo. Fuori da tutto a novembre/dicembre e così è stato.

Reaction score
4,000
Fonseca la sega lo hanno scelto i nostri capacissimi dirigenti. Non vuoi prendere Conte? Perché no Sarri, no Conceicao e no ad altri senza dubbio più quotati rispetto a Fonsega? Hanno scelto il nome peggiore su piazza, il più scarso. Non sorprendiamoci se andiamo così male, perché io e altri lo avevamo pronosticato con largo anticipo. Fuori da tutto a novembre/dicembre e così è stato.
Io sono adirato perché non sopporto l’incoerenza. Se mi parli di un determinato progetto tecnico e mi ritrovo con la coppia Musah-Royal nella difesa a 5 mi viene subito voglia di mollarti.

Se tu non hai le palle per seguire le tue idee allora la motivazione scende subito per quanto mi riguarda. Se con il Napoli lo accetto, questa roba é da provinciali. Partita da Udinese o da Torino. Siamo stati vergognosi.

Vuole fare il Guardiola, ma Pep mette si 4 difensori, ma davanti ha talmente tanta qualità che il pallone non lo perdono mai e Gvardiol gioca da trequartista(8 gol nelle ultime 20 partite di PL). Noi esattamente cosa cerchiamo di fare? Mah.

Ultima modifica:
Reaction score
4,000
riderei ma stasera mi hanno fatto incavolare di brutto! stiamo parlando dell'allenatore che ha fatto dichiarazioni alla salamandra per poi vedere la società fare altro allegramente.. quindi hai voglia.. di dire e fare .. atalanta è stata anche buona.. tipo il tiraccio di bellanova mentre c'era lookman libero oppure la corsa a campo aperto di retegui . 8 tiri in porta.. 2.09 percentuale gol previsti il Milan 0.62 fate un po' voi.. però nessuno mi ha risposto.. pensate ancora che ederson sia scarso tecnicamente? il migliore centrocampista della serie A non vale , perché non sono d'accordo su questo.. ma che non abbia tecnica!? quasi non ci credevo quando l'ho letto lol
A me nei singoli l’Altalanta non ha detto proprio nulla. Ma nulla assolutamente.

Invidio il loro atteggiamento, il loro modo di interpretare le partite e il modo in cui si anche in condizioni vantaggiose non hanno lasciato nulla, nulla.

Noi siamo entrati cercando il pareggio.
Provinciali nella classifica e nell’atteggiamento. Noi che siamo il Milan, noi che dovevamo vincere a costo si perdere.

Alto