Atalanta - Empoli: 22 dicembre ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
2,266
Sono degli incompetenti sotto tutti i unti di vista i nostri
Ogni volta che vedo gicoare De Ketelaare mi fa male

Reaction score
9,288
Partita sporca giocata sui nervi, l'atteggiamento tattico è stato sempre lo stesso,i 3 davanti al massimo devono fare una corsa di 15m al indietro,il che li aiuta ad essere freschi nella fase offensiva. Una Domanda se Dkl giocava con il nostro metodo 4-2-3-1 sarebbe andato meglio che l'anno scorso secondo voi?

Reaction score
33,597
Partita sporca giocata sui nervi, l'atteggiamento tattico è stato sempre lo stesso,i 3 davanti al massimo devono fare una corsa di 15m al indietro,il che li aiuta ad essere freschi nella fase offensiva. Una Domanda se Dkl giocava con il nostro metodo 4-2-3-1 sarebbe andato meglio che l'anno scorso secondo voi?
Difficile da dire.
Da noi cdk si è letteralmente liquefatto.
Se la faceva sotto.

Un pulcino bagnato.
Avremmo dovuto aspettarlo un altro paio d'anni per vederlo esplodere...

Come ruolo ancora non ho ben capito come inquadrarlo.
Ha gamba si ma ha pure il passo lungo, non ha frequenza di passo.
Non è ala, non è centravanti in senso stretto, forse è un sotto-punta , seconda punta, che deve svariare su tutto il fronte e buttarsi in area.
Fa gioco e segna, ha fisico, vede l'ultimo passaggio.

Reaction score
33,597
L'atalanta continua a sembrarmi una squadra di marines preparata per andare in guerra, non per giocare a calcio.
Il loro stile non mi piace ma continuano a vincere e quindi hanno ragione loro.

Giusto per capirci : non sono contro gasp e infatti la sua prima atalanta, quella di ilicic , gomez e muriel, la adoravo.
Questa di oggi ha esasperato il lato fisico/agonistico a discapito di quello tecnico.
Non mi piace come muovono oggi palla e lo stile di gioco allestito.

Sembrano la germania .