Allegri vuole il Milan, con Cherubini DS.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,064
Il giornalista Graziano Campi a calciomercato.it:"Lo sfogo di Fonseca mi fa dire che la rottura tra allenatore e calciatori continua ad esserci. Per questo non mi stupirei se prima della fine della stagione, una volta ottenuta la qualificazione matematica in Champions League, arrivasse Allegri che sta facendo grosse pressioni per tornare ad allenare in Italia. So che ha avuto diversi contatti con diverse persone del Milan. E’ andato via D’Ottavio l’altro giorno e Allegri vorrebbe portarsi anche Cherubini come direttore sportivo. Lui è uno che sa lavorare con la Next Gen e i rossoneri hanno bisogno di lavorare con Milan Futuro. L’ho visto inquadrato in tv col tecnico livornese a visionare qualche partita allo stadio, segnale che il loro legame e la stima tra i due è forte. E’ una combo che si potrebbe ricomporre presto: se non subito, a giugno al Milan. Allegri ha una voglia matta di ritornare, di dimostrare alla Juventus che non è finito e di arrivare davanti ai bianconeri. Sarà una sfida molto personale da parte sua contro Giuntoli“.

juve.lazio_.allegri.24.1440x864-1024x614.jpg

Reaction score
10,389
Il giornalista Graziano Campi a calciomercato.it:"Lo sfogo di Fonseca mi fa dire che la rottura tra allenatore e calciatori continua ad esserci. Per questo non mi stupirei se prima della fine della stagione, una volta ottenuta la qualificazione matematica in Champions League, arrivasse Allegri che sta facendo grosse pressioni per tornare ad allenare in Italia. So che ha avuto diversi contatti con diverse persone del Milan. E’ andato via D’Ottavio l’altro giorno e Allegri vorrebbe portarsi anche Cherubini come direttore sportivo. Lui è uno che sa lavorare con la Next Gen e i rossoneri hanno bisogno di lavorare con Milan Futuro. L’ho visto inquadrato in tv col tecnico livornese a visionare qualche partita allo stadio, segnale che il loro legame e la stima tra i due è forte. E’ una combo che si potrebbe ricomporre presto: se non subito, a giugno al Milan. Allegri ha una voglia matta di ritornare, di dimostrare alla Juventus che non è finito e di arrivare davanti ai bianconeri. Sarà una sfida molto personale da parte sua contro Giuntoli“.

A sto punto,sarebbe un upgrade,Allegri non mi è piaciuto negli ultimi anni,ma rispetto a FonSega, è DIO 😂

Zenos

Senior Member
Reaction score
14,462

Occhio che a breve esplode qualcosa...

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,114
Allegri ce lo stanno mettendo di forza sulla nostra panchina, a breve arriveranno le rituali dichiarazioni di Galeone sulla necessità del Milan di affidare la panchina al conte Max, oltre a decine di articoli "Milan, prendi Allegri". Ormai ad ogni evento che destabilizza la figura di Fonseca si seguono orde di procuratori pronti ad accostare al Milan il nome del loro assistito, quando Sarri, quando Allegri, quando in verità nessuno di questi profili, per vari motivi, è in linea con l'attuale management.
Tra quelli liberi oggi secondo me, in un ipotetico esonero di Fonseca, quelli più adatti sarebbero Terzic, che rischia comunque di fare la stessa fine di Fonseca ma comunque è un allenatore molto preparato e moderno, e Conceicao. Questi profili li vedo verosimili, non certamente acciughina, stipendio faraonico a parte.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,514
A sto punto,sarebbe un upgrade,Allegri non mi è piaciuto negli ultimi anni,ma rispetto a FonSega, è DIO 😂

Almeno sà come sistemare la fase difensiva
Non fà calcio spettacolare, ma non è che veniamo da anni di Klopp
E, qualcosina, in carriera ha vinto
Ma non la vedo una via praticabile: già Pioli non prendeva tantissimo, con Fonseca siamo andati ancora più al risparmio. Il buon Max, alla Juve, guadagnava 9 milioni... :pat:

sampapot

Junior Member
Reaction score
840
io opterei per Sarri come traghettatore e con rinnovo in caso di raggiungimento della prossima Champions, magari precettando anche Allegri.....ormai non c'è più niente di aggiustabile al Milan....è solo una questione di "quando" scoppierà la bomba, non "se"....di solito per dare una scossa all'ambiente il primo sacrificabile è l'allenatore....vendere le mele marce e cambiare la proprietà sono azioni più complesse

Reaction score
2,011

Questa dirigenza ci ha fatto vedere che non esonerano durante il campionato nemmeno con una pistola alla tempia, dovrebbe perderle da qui alla prossima pausa forse per prendere in considerazione una cosa del genere

Comunque le squadre di Allegri non hanno mai giocato bene, e noi siamo dei palleggiatori e fantasisti quindi non ce lo vedo molto

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
110
Beati quelli che pensano che un'altro allenatore possa fare chissà che con sta rosa di scarsi, probabilmente con altri Chukuweze diventerà il nuovo Robben, Morata farà 25 goal e cosi Abraham, Okafor il nuovo Henry, e Musah il nuovo Rikaard ( colpa di Fonseca anche se perde la palla come un'idiota e prendiamo goal dalla Stella Rossa) Vedere gente come Hernandez che è dall'anno scorso che non gioca più o Leao che fà una partita si e tre no è sempre colpa di Fonseca ( era cosi anche con Pioli ) va beh il mondo è bello perchè è vario.... io preferisco prendermela con quella dirigenza di pagliacci che regala Kalulu e prende Royal, vende Tonali invece di altri che non meritano questa maglia, e invece che migliorare la rosa vendendo anche diversi giocatori inutili è riuscita a peggiorarla e se ne vantano anche.... e si, tutta colpa di Fonseca che comunque puntalmente almeno ci mette la faccia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto