Sky: siamo vicini alla chiusura per lo scambio tra Abrahama e Saele (come abbondantemente riferito, conguaglio di circa 7 mln alla Roma). I giallorossi sperano poi di anticipare i rossoneri per Kone.
Mediaset: Abraham per Saele si farà. Si lavora sulla parte di conguaglio tra i 7 ed i 10 mln. Si lavora sui bonus. Il Milan vorrebbe che Abraham si abbassasse un pò lo stipendio da 5,5 mln. Per ora è un no. Ma si lavora. Per arrivare a Konè il Milan ha bisogno di un'uscita. Bennacer può restare (come abbiamo ampiamente riferito). Ad uscire potrebbe essere Jovic che però punta i piedi.
Schira: la Roma fa sul serio per Konè ed è pronta ad inviare l'offerta finale al Gladbach.
News precedenti della mattinata
Come riportato dalla GDS in edicola, per rinforzare il centrocampo il Milan guarda sempre a Rabiot e a Konè. Al primo è stato proposto un contratto da 5,5 mln. Lui non ha detto sì e il Milan non intende aspettare. Konè piace anche alla Roma, entrambi i club hanno proposto, come già riferito, sui 15 mln. Il problema è che il Milan deve prima cedere soprattutto per questioni di liste. Con Bennacer che si allontana dall'Arabia (QUI
https://www.milanworld.net/threads/al-qadsiah-bennacer-non-lo-trattiamo-slot-stranieri-pieno.142712/ ), i rossoneri potrebbero invitare Jovic a fare le valigie.
CorSera: la mancata partenza di Bennacer può complicare i piani per Konè. Il centrocampista, comunque, preferirebbe il Milan alla Roma.
Tuttosport: la permanenza di Bennacer potrebbe costringere il Milan a rinunciare a Konè (sul quale c'è anche la Roma) e Rabiot (la mamma è a caccia di offerte alte dalla Premier, non ancora arrivate).
CorSport: Konè o Rabiot potrebbero arrivare al Milan solo se partisse Bennacer. Se Bennacer dovesse restare, si allontanerebbe, a meno di una partenza last minute di Jovic (che ha un paio di offerte, ma che vorrebbe restare a Milano come abbiamo già riferito ieri), l'arrivo dello stesso Manu Koné. E per il francese si potrebbero, di conseguenza, spalancare le porte della Roma. Il club giallorosso, infatti, sta trattando la cessione di Bove per 10 milioni al Nottingham Forest; in caso di fumata bianca, Ghisolfi andrebbe alla caccia del centrocampista francese del Borussia Moenchengladbach. Occhio, infine, a Rabiot: essendo svincolato, potrebbe tornare utile anche a settembre. Insomma: tanti incastri, ore bollenti.