- Registrato
- 13 Agosto 2021
- Messaggi
- 1,146
- Reaction score
- 1,110
Sì appunto, quello che intendevo è che Saele in ogni caso, verosimilmente, avrà la stessa valutazione che ha adesso e che ha da circa 3 anni, 10-15 milioni, darlo in prestito secco alla Roma in termini di valore non aggiungerà nulla alla sua quotazione, discorso diametralmente opposto a quello di Abraham per cui la Roma, vedrai, avrà solo da guadagnarci, in quanto gli restituiremo un giocatore più maturo e con un valore di mercato notevolmente accresciuto.Pero ragazzi va riconosciuto che Saele era in prestito di riscatto per 10 milioni al Bologna... che non l'ha riscattato.
Ergo se ha una valutazione non è certo superiore a quella cifra.
Dico questo nonostante da tempo sostenga che Saele fosse uno di quelli da tenere (io avrei scambiato Okafor, che pure lui 10 milioni non li vale neanche rivestito d'oro massiccio).
Dal punto di vista tecnico però è un'operazione che approvo e che ci sta, come, leggendo dai commenti, lo è anche per te, non credo farà sfracelli ma dà un'alternativa di valore a Morata. Anche se, come già ribadito da più e più riprese avremmo meritato un attaccante di spessore maggiore, e tutti lo aspettavamo dopo l'addio di Giroud, ma tant'è...