Milan: Jovic e Milik piste calde. Ma il prezzo..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,682
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 27 maggio, indipendentemente dal futuro di Ibra il Milan andrà a caccia di un nuovo attaccante. Le piste calde al momento sono due: Jovic e Milik. L'attaccante del Real Madrid costa 40-50 mln di euro e guadagna 5 mln di euro netti. Dovrebbe alleggerire le richieste. Lui vorrebbe continuare a giocarsi le proprie chance nel Real.

Milik ha il contratto in scadenza nel 2021 e non gli verrà rinnovato. E' sul mercato, ma De Laurentiis non fa sconti.

Julian4674

Junior Member
Reaction score
31
Jovic mi sembra tanto una scommessa, non una certezza e non ci metterei tutti quei soldi.Lo prenderei solo con qualche formula strana, che se continua a fare schifo ci sia la possibilità di rispedirlo al mittente. Milik è sempre rotto e per principio non farei affari con dela. per me c'è da cercare altrove. datemi pure del pazzo, ma a cifre ragionevoli andrei sul gallo

Reaction score
10,788
Jovic mi sembra tanto una scommessa, non una certezza e non ci metterei tutti quei soldi.Lo prenderei solo con qualche formula strana, che se continua a fare schifo ci sia la possibilità di rispedirlo al mittente. Milik è sempre rotto e per principio non farei affari con dela. per me c'è da cercare altrove. datemi pure del pazzo, ma a cifre ragionevoli andrei sul gallo

Cosa intendi per cifre ragionevoli?Perché credo che per meno di 40 mln neanche si siede a parlare il pazzo di Cairo.In ogni caso se pensano di risolvere il problema del bomber con 20 mln stiamo freschi.

Djici

Senior Member
Reaction score
8,636

Concordo su tutto.
Jovic e affascinante ma con molti rischi.
Così come Milik per le ragioni che hai citato.
Belotti mi sembra la scomessa più facile da vincete tra i 3.
Che poi Jovic con prestito biennale come Rebic lo prenderei di corsa.
Ma se si parla di 40 o 50 mln + 5 di ingaggio rischiamo seriamente di farci fregare.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
19,777
Milik non è cosa per noi.. da noi si scassano pure i robot alla Ronaldo ,questo diventerebbe il nuovo Biglia

Reaction score
4,218
Milik mi piacerebbe.
Gli unici dubbi sono fisici, però è un attaccante affidabile sul campo.
Se abbiamo qualche soldo da spendere, li spenderei per lui. Con 20-25 milioni lo compri secondo me.
Altrimenti mi adopererei fin da subito per accordarmi col suo agente per prenderlo a zero l'anno prossimo. Bisogna muoversi per tempo.

Julian4674

Junior Member
Reaction score
31
Cosa intendi per cifre ragionevoli?Perché credo che per meno di 40 mln neanche si siede a parlare il pazzo di Cairo.In ogni caso se pensano di risolvere il problema del bomber con 20 mln stiamo freschi.
cifra ragionevole intendo più vicina ai 30 che ai 40, magari inserire qualche contropartita tecnica. Il virus mica deprezzerà solo i nostri.
Il gallo secondo me in un giusto contesto 20 gol a stagione li può garantire

Djici

Senior Member
Reaction score
8,636
Milik mi piacerebbe.
Gli unici dubbi sono fisici, però è un attaccante affidabile sul campo.
Se abbiamo qualche soldo da spendere, li spenderei per lui. Con 20-25 milioni lo compri secondo me.
Altrimenti mi adopererei fin da subito per accordarmi col suo agente per prenderlo a zero l'anno prossimo. Bisogna muoversi per tempo.

Se dovesse andare via a zero so già dove finirebbe.

Reaction score
4,218
Se dovesse andare via a zero so già dove finirebbe.

Juve?
Spero di no, credo che abbiano altri obbiettivi un po' più di livello credo. Da noi sarebbe il migliore in rosa, da loro sarebbe un panchinaro fisso. Considerando che viene dal Napoli e non è che abbia attirato le attenzioni mondiali, io se fossi in lui, al Milan ci andrei al volo. Sarebbe titolare, sarebbe di sicuro la miglior punta che il Milan ha avuto dal dopo Ibra (il primo Ibra) in poi e per lo stipendio, SPERO che un nostro titolare importante possa essere retribuito quanto una riserva dei gobbi.

Jino

Senior Member
Reaction score
6,265
Jovic a me piace, ma gli serve accanto un'altra punta, non può essere l'unico attaccante come giochiamo ora, non regge. Milik è bravo, ma molto fragile e sopratutto mi sembra troppo poco leader.

Alto