Zirkzee: sì al Milan. L'offerta al Bologna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
14,527
Il paracarro preso dal Chelsea è stato pagato 80 dal Bilbao, penso che il portiere del Milan e della Francia si riesca a vendere di più, anche fuori da FIFA.

Maldini è stato spedito perché voleva decidere da solo (con soldi non suoi), il mercato cannato è stata la comoda scusa (posto che per me bastava, oltre a quel mercato, troppi giri "gallianeschi" con amici e procuratori per i miei gusti).
Libero di pensarla come vuoi, ci mancherebbe. Vedremo tra un paio di mesi.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Hojbjerg prende 6 milioni... piu quelli da dare al Tottenham.
Fattibile è fattibile, che rientri nei parametri del moneyballe direi proprio di no.

Certo che sono contro Redbird, altrimenti non sarei un tifoso del Milan :D, ma soprattutto penso di essere uno di quelli che legge e ascolta quello che dicono...
Anche qui, io avevo trovato numeri diversi, circa sui 4, con però il contratto a breve scadenza, penso convenga pure a lui andarsene, poi bo.

Esagerato, non mi pare siamo in epoca di banter, certo nemmeno io sono soddisfatto al 100%, ma stiamo facendo più o meno come il Milan di Allegri (che era comunque forte) e i Milan di Ancelotti negli anni non di vittorie sensazionali, non proprio uno schifo totale.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
2,353
io penso che proveranno a cedere Maignan perchè il rinnovo mi pare di capire sia difficile.
Sper però che riescano a trattenere Theo facendolo diventare il capitano del Milan.

Brotherhedo

Well-known member
Reaction score
1,729
Comunque ogni ragionamento ipotetico si basa sulla cessione di Theo o Maignan per finanziare la campagna acquisti.

E` se invece fossero ceduti entrambi?
In fin dei conti la proprieta` non vuole alzare il monte ingaggi e entrambi scadono nel 2025.

Reaction score
528
Vedremo.
Per me ragionano con la logica del moneyballe, per cui un acquisto del genere non lo faranno mai.
Anche la scorsa estate non abbiamo preso neanche un giocatore in rampa di lancio, anzi, tutti giocatori in qualche modo emarginati o underdog. Quasi tutti in scadenza di contratto. Questa è la loro logica.

Tra tutti i nomi che vedo girare gli unici che vedo possibili sono David En-Nesyri Pavlidis perchè in scadenza, al massimo Toney o Depay per la medesima ragione, se invece faranno un investimento corposo come dici tu tanto meglio.
L'importante sarebbe non cedere di nuovo una colonna della squadra, cosa che invece temo sia pianificata da tempo.
alla fine se spendi 30 per chuck, per zirkzee 50 li puoi spendere

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
6,921
Comunque ogni ragionamento ipotetico si basa sulla cessione di Theo o Maignan per finanziare la campagna acquisti.

In fin dei conti la proprieta` non vuole alzare il monte ingaggi e entrambi scadono nel 2025.
A me di Maignan non frega assolutamente nulla, sopravvalutato e che si fa almeno un paio di mesi l'anno in infermeria, il portiere con più infortuni che abbia mai visto in tutta la mia vita.
Ma Theo per me è incedibile, spero facciano di tutto per farlo rimanere.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
6,921
Sognare non costa nulla, che ti devo dire. Basta leggere l'intervista di Maldini per capire che quello che scrivi non succederà mai finche avremo Redbird, oppure l'ultima intervista di Furlani, pero liberissimo di sognare ci mancherebbe.
Furlani comunque ha anche detto che hanno dovuto rivoluzionare la rosa ma che quest'anno bisogna solo perfezionarla.
Un po' quello che vado dicendo in maniera anche un po' stucchevole, cioè che stavolta il budget non verrà usato per coprire 10 acquisti, bensì 3 o al massimo 4.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
936
Io a San Siro sono stato stregato da questo giocatore.
Da prendere assolutamente.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555

Scadono nel 2026, alla peggio li puoi anche tenere un altro anno e vendere l'anno prossimo a meno di quanto faresti quest'anno.

Reaction score
3,670
Si tifa per il quarto posto e il cash flow :bandiera:
sì, ma la storiella dell'utile a bilancio regge fino a un certo punto.

Ormai siamo in utile e ora che l'abbiamo raggiunto ci raccontavano che sarebbe cambiato tutto che ci saremmo potuti permettere mari e monti e blablablabla. Vendi Theo e non puoi permetterti Zirkzee del Bologna? Non parliamo di Halland o Mbappè....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>