A.C Milan 1899
Bannato
- Reaction score
- 1,446
Eh sì, il tanto bistrattato 442 sarebbe un modulo che in teoria dovrebbe darci solidità visto che tutti i nostri "terzini" non sono in grado di gestire la fascia senza un aiuto vero, fermo restando che ci serve qualcuno che sappia motivare chi scende in campo dandogli anche compiti ben precisi.
Il centrocampo a 3 non è comunque roba per questa rosa, in mezzo al campo ci prendono a schiaffoni e si è visto quasi sempre facendo così risaltare ancor di più i limiti del reparto difensivo. Se poi metti in campo anche qualche palla al piede.......io non capisco proprio come si possa insistere con Giampaolo anche solo per un'altra partita.
Già me lo immagino JUANPABLO dare fuori di matto a Genova in caso di sconfitta, barricato nello spogliatoio con i giocatori tenuti in ostaggio e fuori Boban che gli dice: "E' finita Giampirla, è finita"
E lui risponde sbraitando: "Non è finito niente. Niente! Non è un interruttore che si spegne! Non
era la mia guerra! Lei me l'ha chiesto, non gliel'ho chiesto io. E ho fatto quel che dovevo fare per vincerla, ma qualcuno ce l'ha impedito. E il giorno dopo la Fiore, trovo un branco di vermi a Milanello, che m'insultano, mi sputano addosso, mi chiamano incapace e dicono che
ho fatto giocare mer....de e mer.....dacce. E chi sono per urlare contro di me, eh? Chi sono, per chiamarmi incapace, se non sanno neanche che cavolo stanno strillando!"