Roma: Abraham ufficiale. 90 mln investiti sul mercato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
216,636
Reaction score
34,509
E loro si sono per davvero rinforzati, non come noi che ne abbiamo spesi 60 per indebolirci

Mah, io tutta sta Roma rafforzata dal mercato non la vedo. Sto Abramo è tutto da scoprire in Serie A.

Il vero colpo lo hanno fatto in panchina, purtroppo.
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
La Roma ha ufficializzato l'acquisto di Abraham. Al Chelsea andranno circa 45 mln di euro. La Roma è la squadra ha ha investito di gran lunga di più, in Serie A: 90 mln di euro.
La Roma si sta rinforzando, questo è un ottimo acquisto, un terzino sinistro di riserva come Vina non ce l'ha nessuno in Italia, inoltre quest'anno hanno Zaniolo e anche un allenatore di grande esperienza
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,389
Reaction score
1,572
Mah, io tutta sta Roma rafforzata dal mercato non la vedo. Sto Abramo è tutto da scoprire in Serie A.

Il vero colpo lo hanno fatto in panchina, purtroppo.
L'ho visto giocare, è forte. Lo avrei voluto al Milan. Poi certo, uno può dire che 40 milioni sono troppi, però è forte. Loro come centravanti hanno Mayoral, Abraham e Shoumurodov. Noi due anziani. A destra Zaniolo, noi Saelemakers. A sinistra Leao e Rebic, loro Mkhitaryan e Carles Perez. Pellegrini come sottopunta, noi (ad ora) nessuno. E sospetto che prenderanno ancora un centrocampista.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
62,157
Reaction score
28,617
A quest'ora i sostenitori di Elliot,del payrollerhhh e della sostenibilità che comunque si vantavano di aver speso come nessuno un serie A(senza migliorare l'11 titolare),saranno in lutto.
A conti fatti qualcuno che conta ci deve pur rendere conto perché un conto è la sostenibilità ma altro conto è questo abbattimento dei conti.
E va bene chiedere lo sconto ma scommetti che conto fino a 10 e qualche utente mi richiama per l'affronto?

Nuovo gergo rossonero.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,569
Reaction score
2,044
Il punto non è che abbiamo speso 60 milioni e non abbiamo migliorato: il punto è che abbiamo speso 60 milioni e abbiamo PEGGIORATO. Mi riesce difficile trovare nella storia del calcio un caso simile. Cioè, hanno speso 110 miliardi delle vecchie lire e hai una squadra più debole. Una roba inconcepibile, inquietante.
Di quei 60 mln quasi la metà sono stati spesi per il riscatto di Tomori. Non credo che il Milan con Musacchio e Duarte fosse più forte in difesa.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,731
Reaction score
3,440
È pericoloso spendere tutti questi soldi.Ci siamo passati con Piatek e Paquetã.

Acquisto con diritto e un modo perfetto.

Quello che va meno bene e se concedi la ricompra senza guadagnarci nulla.È per favore non tiriamo fuori che lo abbiamo avuto gratis che lo abbiamo sfruttato e cose del genere che viene l'orticaria. Concetto totalmente sbagliato.

Per non parlare del prestito secco.Queste sono porcherie.

L'unico modo per dare un senso a quello che si fa è l'acquisto con diritto, che ti permette di essere padrone del tuo destino.

Molti diranno che a volte devi sottostare a determinate condizioni, che può essere vero, ma in quel caso lasci perdere.

Il caso Tomori è stato gestito in modo impeccabile, questo deve essere il nostro modus operandi.
Esatto. Nella peggiore delle ipotesi lo rispedisci al mittente e punti su un profilo diverso.

Non capisco perché si disprezze il prestito con diritto, é un operazione che tutti, ma proprio tutti farebbero per ogni giocatore. Hai solo vantaggi. Immagino che il Barca avrebbe voluto farlo per Dembelé o Coutinho, o il Real per Hazard etcc

Poi chiaro che non si puo vivere solo di prestiti, un po perché alcuni giocatori li prendi ad occhi chiusi, i giovai pure. Io sarei ancora infuriato se oggi a centrocampo ci trovassimo con un quadriennale a Meité.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,234
Reaction score
313
L'ho visto giocare, è forte. Lo avrei voluto al Milan. Poi certo, uno può dire che 40 milioni sono troppi, però è forte. Loro come centravanti hanno Mayoral, Abraham e Shoumurodov. Noi due anziani. A destra Zaniolo, noi Saelemakers. A sinistra Leao e Rebic, loro Mkhitaryan e Carles Perez. Pellegrini come sottopunta, noi (ad ora) nessuno. E sospetto che prenderanno ancora un centrocampista.
E' una Roma grande, una Roma da Scudetto.
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
L'ho visto giocare, è forte. Lo avrei voluto al Milan. Poi certo, uno può dire che 40 milioni sono troppi, però è forte. Loro come centravanti hanno Mayoral, Abraham e Shoumurodov. Noi due anziani. A destra Zaniolo, noi Saelemakers. A sinistra Leao e Rebic, loro Mkhitaryan e Carles Perez. Pellegrini come sottopunta, noi (ad ora) nessuno. E sospetto che prenderanno ancora un centrocampista.
Sono più forti in tutti i ruoli tranne sulla fascia sinistra, Rebic + Leao sono meglio di Miki + Perez

edit: tra l'altro Perez è un esterno destro non sinistro
 
Ultima modifica:

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
7,166
Reaction score
831
La Roma ha ufficializzato l'acquisto di Abraham. Al Chelsea andranno circa 45 mln di euro. La Roma è la squadra ha ha investito di gran lunga di più, in Serie A: 90 mln di euro.
Mi sa tanto che i loro americani non scherzano affatto.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,815
Reaction score
1,191
Mi sarebbe piaciuto vedere le reazioni se il Milan avesse preso i due attaccanti che ha comprato la Roma, per €75m poi. A me sembra che il vero rinforzo sia il ritorno di Zaniolo, sul resto ho dei dubbi
 
Alto
head>