Ringo:"Pioli e Furlani, andatevene via presto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,914
Reaction score
29,154
Dj Ringo, tifoso rossonero, contro Pioli e Furlani:"Shame! Wow che annata ! Obiettivo campionato fallito a novembre, obiettivo Coppa Italia fallito al secondo turno, obiettivo passaggio gironi Champions subito fallito e obiettivo Europa League fallito con la Roma.. Io sono nato e me ne andrò rossonero ma voi no, voi ve ne andrete via spero, perché il Milan RIMANE!“

COMMENTODIRETTOREMILAN07062023_896.jpg
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,081
Reaction score
6,282
Dj Ringo, tifoso rossonero, contro Pioli e Furlani:"Shame! Wow che annata ! Obiettivo campionato fallito a novembre, obiettivo Coppa Italia fallito al secondo turno, obiettivo passaggio gironi Champions subito fallito e obiettivo Europa League fallito con la Roma.. Io sono nato e me ne andrò rossonero ma voi no, voi ve ne andrete via spero, perché il Milan RIMANE!“

COMMENTODIRETTOREMILAN07062023_896.jpg
Ma Stai zitto che siamo secondi e abbiamo più punti dell'anno scorso
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,456
Reaction score
26,259
terribile come possono riuscire a influenzare la gente Con questi discorsi. Sono riusciti a convincere che arrivare secondi ed entrare sia da sparare i fuochi d'artificio.
Ma veramente lo hanno detto i dirigenti, hanno detto quale è l'obiettivo minimo, poi quel che viene viene.
Semplicemente non ci si dovrebbe abbonare e non si dovrebbe andare allo stadio se il prodotto non piace.

Io non capisco chi critica e poi va allo stadio a cantare pioli on fire.
Diciamo la verità: la prima mediocrità ce l'ha regolata Berlusconi e così anche arrivare in Champions per molti è un successo dopo anni e anni di settimo e ottavo posto.
Il disegno diabolico parte da lontano.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,391
Reaction score
12,077
Dj Ringo, tifoso rossonero, contro Pioli e Furlani:"Shame! Wow che annata ! Obiettivo campionato fallito a novembre, obiettivo Coppa Italia fallito al secondo turno, obiettivo passaggio gironi Champions subito fallito e obiettivo Europa League fallito con la Roma.. Io sono nato e me ne andrò rossonero ma voi no, voi ve ne andrete via spero, perché il Milan RIMANE!“

COMMENTODIRETTOREMILAN07062023_896.jpg
Per me la dipartita di Furlani è fondamentale, ma non deve sedersi manco più nel CDA. Deve tornarsene a fare i conticini in Elliott, il Milan non è roba per lui.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Per me la dipartita di Furlani è fondamentale, ma non deve sedersi manco più nel CDA. Deve tornarsene a fare i conticini in Elliott, il Milan non è roba per lui.

Furlani non lo sopporto, ma è l'ultimo dei problemi, alla fine lui gestisce solo il denaro per chi lo mette.

E' l'area tecnica meno tecnica che si sia ad esser agghiacciante. Siamo ridicoli da quel punto di vista.
 
Alto
head>