Pulisic:"Grazie alla libertà ho ritrovato fiducia".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,786
Reaction score
28,473
Pulisic intervistato dai media americani:"In realtà sono rimasto sorpreso da quanto siano difficili molte delle partite. Penso che sia stato un grande test per me. Ho avuto molto tempo sul campo per mostrare cosa posso fare e a volte mi è stato dato un ruolo creativo e anche molta libertà, il che è stata una parte enorme per ritrovare quella fiducia in me stesso e farla crescere".

01ha97w2gfhxd5car8kn.jpg
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,326
Reaction score
680
Pulisic intervistato dai media americani:"In realtà sono rimasto sorpreso da quanto siano difficili molte delle partite. Penso che sia stato un grande test per me. Ho avuto molto tempo sul campo per mostrare cosa posso fare e a volte mi è stato dato un ruolo creativo e anche molta libertà, il che è stata una parte enorme per ritrovare quella fiducia in me stesso e farla crescere".

01ha97w2gfhxd5car8kn.jpg
Tradotto: il mister non sapeva come spiegarmi i movimenti e mi ha detto di giocare come caxxo volevo
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,849
Reaction score
15,046
Pulisic intervistato dai media americani:"In realtà sono rimasto sorpreso da quanto siano difficili molte delle partite. Penso che sia stato un grande test per me. Ho avuto molto tempo sul campo per mostrare cosa posso fare e a volte mi è stato dato un ruolo creativo e anche molta libertà, il che è stata una parte enorme per ritrovare quella fiducia in me stesso e farla crescere".

01ha97w2gfhxd5car8kn.jpg
La libertà di giocare a membro di cane, assieme all'amichetto Musa e agli altri lazy boys.
Se vi pigliasse Conte!
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,326
Reaction score
680
sisi ma è da inizio stagione che dico che andiamo avanti solo con le intuizioni dei singoli, per questo poi le buschiamo da allenatori furbi
Ma infatti nella partita di lunedì si è vista tutta l’anarchia in campo che una squadra professionistica di solito non ha, centrocampo lontano da entrambi i reparti con giocatori in giro a caso, movimenti senza palla inesistenti, inserimenti negli spazi assenti eccetera, con le riprese a campo largo sembravano una squadra casuale di amici
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,583
Reaction score
4,352
A mio avviso ha fatto una bella stagione, ma con un allenatore dalle idee chiare avrebbe potuto fare di più

Sicuramente la stagione è ottima, i numeri stanno li a dimostrarlo. Ma oltre a quello, ragazzo che si è dimostrato intelligente, duttile, con colpi.

Ecco, ha avuto giusto due flessioni nel rendimento una a novembre/dicembre ed una in questo momento, ma è chiaro che nell'economia di una stagione un calo è fisiologico.
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,346
Reaction score
1,197
Per me è il miglior acquisto se deve fare una corsa per il compagno la fa ha tecnica e sono convinto saprebbe interpretare anche uno spartito con meno libertà
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,965
Reaction score
10,724
dati alla mano è alla sua stagione migliore in carriera e soprattutto quasi mai indisponibile
 

Similar threads

Alto
head>