NBA Regular Season 2021/2022

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
La peggiore Regular che io ricordi, almeno ravvivata dalla trade Harden..

Reaction score
3,330
Per me i Nets ne escono rafforzati. Simmons in una squadra con Kyrie e KD lo vedo, anche in contemporanea con Curry.

Voglio far notare anche il 'Franchise Suicide' dei Kings che hanno ceduo Haliburton (da mani nei capelli) e Hield per un sacco di banane (Haliburton, Hield, Tristan Thompson <--> Sabonis, Lamb, Justin Holiday e un 2nd Round Pick nel 2027).
Questa squadra ora non ha alcun motivo d'esistere. Costruendo su Haliburton magari potevano fare qualcosa, ma ora sono un disastro totale. Trovare un altro come lui nel Draft non sara semplice. Poi non capisco proprio cosa se ne fanno dei giocatori acquistati.

Ultima modifica:

RonaldBelfordScott

Well-known member
Reaction score
269
Per me i Nets ne escono rafforzati. Simmons in una squadra con Kyrie e KD lo vedo, anche in contemporanea con Curry.

Voglio far notare anche il 'Franchise Suicide' dei Kings che hanno ceduo Haliburton (da mani nei capelli) e Hield per una sacco di banane (Haliburton, Hield, Tristan Thompson <--> Sabonis, Lamb, Justin Holiday e un 2nd Round Pick nel 2027).
Questa squadra ora non ha alcun motivo d'esistere. Costruendo su Haliburton magari potevano fare qualcosa, ma ora sono un disastro totale. Trovare un altro come lui nel Draft non sara semplice. Poi non capisco proprio cosa se ne fanno dei giocatori acquistati.
:rotolo: :rotolo: eccomi qua, alzo la mano, tifoso Kings da fine anni '90

Volevi dire il "Franchise Suicide' che avviene con cadenza annuale/biennale in casa Kings :omfg:

mah guarda...vuoi sapere quale e` la strategia secondo me? quest'anno se non si va ai playoffs sono 16 anni filati, nuovo record NBA...quindi provano a fare un all-in, a mio modo di vedere patetico, per non entrare nella storia dalla parte sbagliata.
Numeri alla mano la peggiore squadra dell'era moderna...sia come risultati, sia come gestione...raccapricciante
Ma ormai sono indifferente a tutto, ogni volta e` sempre peggio, sembra ci sia un processo di distruzione in atto da 20 anni ormai...
L'ultima volta che mi hanno fatto emozionare e` stato l'anno degli ultimi playoffs, 2005/2006; squadra ignorantissima e super fisica con Artest, Bonzi Wells, Corliss Williamson, Brad Miller, lo Sceriffo Abdur-Rahim e Mike Bibby.

Reaction score
3,330
Intanto Porzingis <---> Dinwiddie.
Che fallimento di carriera per Porzingis post-Knicks.

Volevi dire il "Franchise Suicide' che avviene con cadenza annuale/biennale in casa Kings :omfg:

mah guarda...vuoi sapere quale e` la strategia secondo me? quest'anno se non si va ai playoffs sono 16 anni filati, nuovo record NBA...quindi provano a fare un all-in, a mio modo di vedere patetico, per non entrare nella storia dalla parte sbagliata.
Numeri alla mano la peggiore squadra dell'era moderna...sia come risultati, sia come gestione...raccapricciante
Ma ormai sono indifferente a tutto, ogni volta e` sempre peggio, sembra ci sia un processo di distruzione in atto da 20 anni ormai...
L'ultima volta che mi hanno fatto emozionare e` stato l'anno degli ultimi playoffs, 2005/2006; squadra ignorantissima e super fisica con Artest, Bonzi Wells, Corliss Williamson, Brad Miller, lo Sceriffo Abdur-Rahim e Mike Bibby.
Per me non si puo parlare nemmeno di all-in. In USA hanno riportato che la maggioranza delle squadra non pensava che Haliburton fosse sul mercato, in caso contrario avrebbero fatto offerte indecenti per averlo.
Cioe...si puo gestire peggio una squadra ed un affare? Hield non sara un fenomeno, ma se poi ricevi Lamb, Holiday e Sabonis....a cosa serve tutto cio? Se vuoi fare un all-in prendi un calibro Harden, Simmons o simili. Con questi non vai nemmeno vicino ai playoff. Un talento cristallino in NBA é il miglior asset che puo avere un franchise come i Kings. Basta guardare a Memphis per vedere come puoi costruire una squadra basata su un pick clamoroso. Semmai avrei provato di spostare Fox.

Siete un po i Jets della NBA, mi dispiace per te.

Snake

Senior Member
Reaction score
462
questa trade i Nets dovevano farla tempo fa ma per il capa di minchia novax che immagino sia il principale responsabile del mal di pancia di Harden che ha generato questa trade, poi certo vista la situazione difficile poterci ricavare di meglio...

Reaction score
1,250

Il fallimento Kings della mandata ricostruzione è soprattutto colpa di Vlade Divac.
il Turning point della storia recente è non aver scelto Doncic al draft.
I mavericks non stavano tanto meglio, ma una volta trovato un talento cristallino si è potuto costruire attorno.

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
44
I playoff out est saranno molto interessante.
Speriamo in un scontro tra Nets ed 76ers. Mamma mia

RonaldBelfordScott

Well-known member
Reaction score
269
Il fallimento Kings della mandata ricostruzione è soprattutto colpa di Vlade Divac.
il Turning point della storia recente è non aver scelto Doncic al draft.
I mavericks non stavano tanto meglio, ma una volta trovato un talento cristallino si è potuto costruire attorno.
Si, assolutamente d'accordo...scelta Bagley, che ora e` stato spedito a Detroit...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,369
Ma di Di Vincenzo si sa nulla? ha preso il passaporto? incredibile ma quest'anno non ho seguito nemmeno un secondo di Nba, ho visto solo hailaids sparsi di Banchero che magari all'europeo ci viene pure... difficile ma chissà.
Certo che tra lui e Di Vincenzo si potrebbe puntare a vincere qualcosicchia in area fiba, anche Spagnolo sembra molto interessante, Mannion è un top in Italia, se si riesce ad avere un talento medio (in nazionale) da ELega sarebbe già tanta roba, una stella e tanti ottimi giocatori, probabilmente sulla carta la nazionale che vedremo tra qualche anno sarà molto superiore rispetto a quella del 2015 che aveva sì dei giocatori Nba alle prime armi o di livello non altissimo, ma il resto del roster erano tutti dei Maestranzi... :asd:
Questo deve fare il movimento, costruire giocatori da EuroLega e fare in modo che in Serie A si punti molto sui giovani e che gli stessi giovani possano farsi le ossa pure all'estero (come ha fatto Fontecchio ma anche lo stesso Melli anni fa), mai capito poi tutti 'sti americani brocchi, tutti questi stranieri, nel volley hanno messo dei limiti e hanno svoltato diversi decenni fa, fa davvero ridere perché nel basket c'è una mancanza grave tra i lunghi ma poi nel volley siamo fortissimi e lo siamo sempre stati, quindi è una questione di attrattività, fare i lunghi nel basket non piace e il movimento non lavora sui settori giovanili adeguatamente, un Banchero da noi non sarebbe mai nato, così come non nascerà mai un Baggio in Usa.

Alto
head>