Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Roma: E.L. 11 aprile ore 21. Tv e Streaming.
Era Bennacer o il cugino scemo? Questo dall'infortunio non si è più ripreso. Detto questo oggi fatico a trovare uno dei nostri che abbia fatto una partita almeno sufficiente. E bravo Pioli, incartato pure dal nabbo di ostia. Ma vai a cag...
Ma basta con questi commenti. Se Leao ha camminato per tutta la partita è colpa di Pioli?
Con Adli in campo la partita è sicuramente cambiata ma più che per la qualità per la garra che ci ha messo. Era il primo a fare pressing sul portiere e i difensori. Oggi una squadra davvero stanca in campo
Ma tanto per capire chi è che ha lasciato in campo Giroud fino alla fine? O Leao per più di 70 minuti? O si è dimenticato troppo a lungo in panca Chuckwu nonostante le ultime prestazioni?
E chi è che non ha preso alcuna contromisura tattica alle mosse dell'allenatore avversario che ha ancora una volta l'ha incartato?
Partita della Roma imbarazzante per 75 minuti, non hanno letteralmente sbagliato un'uscita dal pressing, una sponda, una giocata. Sembravano l'Inter nei derby.
Un plauso però lo vorrei fare a Gabbia, secondo me ha retto alla grande lo scontro fisico contro Lukaku; se ripenso a come Romagnoli si faceva bullizzare sistematicamente...
Comunque dico la verità. Sono allo stadio e non ho avvertito la minima tensione o emozione per questa partita prima o durante o dopo. Sono proprio stato prosciugato emozionalmente quest'anno.
Comunque dico la verità. Sono allo stadio e non ho avvertito la minima tensione o emozione per questa partita prima o durante o dopo. Sono proprio stato prosciugato emozionalmente quest'anno.
vabbè ma qui ti do ragione, non una grande partita ma in Europa e così non c’è nulla di scontato. Il grande Milan prese 4 pere dal deportivo, e il bello del calcio.