Milan: Musah in difesa, con la Juve. La formazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,947
Reaction score
2,166
Sapendo che l'anno prossimo non ci sarà più, lcercherà di perderle tutte e 5 per dispetto. Vendicativo e rancoroso.
Ma infatti sospetto fortemente anche io a questo punto.
Non è possibile una roba del genere.
Neanche un allenatore di terza categoria si inventerebbe queste robe.
Per questo non mi sembra neanche giusto gettare la croce addosso al povero Musah, che con tutti i suoi limiti alla fin fine si è sempre impegnato al massimo, pur sballottato a destra e manca in modo indecoroso.
Sono convinto che nelle mani di un altro tecnico farebbe meglio, potrebbe essere più utile.
Questo somaro sta rovinando un sacco di giocatori.
Meno male che tra poco l'agonia dovrebbe (condizionale d'obbligo) essere finita...almeno si spera...
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,752
Reaction score
1,392
Musah è diventato inspiegabilmente titolarissimo senza apparenti motivi
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,846
Reaction score
1,997
Tutto un mistero.
Da 3-4 partite Pioli ha portato in alto nelle gerarchie Musah, facendolo giocare ovunque e a tutti i costi.
Nella sfida di ritorno con la Roma la manovra d'attacco affidata a lui. Tutto un mistero.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,224
Reaction score
16,068
Inoltre, se sposta la motozappa Musah in difesa, mi aspetto Ciuko mediano a centrocampo durante la partita.

La stupidità proprio perseguita in modo scientifico. Due giocatori scalati e fuori posto, tipo effetto domino.

Mi ci gioco le sfere da riproduzione.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,387
Reaction score
661
questo è l'esempio di come non impara dai propri errori....mai mettere un giocatore fuori ruolo...a meno che non vi siano sostituti...in questo caso ci sono...usali!!!!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,596
Reaction score
4,363
Come riportato da Sky, contro la Juventus Pioli schiererà Musah in difesa. La retroguardia rossonera sarà composta, dunque, da Musah, Thiaw, Gabbia e Florenzi.


01h7jc9qkxpgb61d0ewh.jpg

La fase difensiva di squadra fa schifo.

Ma detto questo, con una linea di difesa cosi, come si può pensare di non prendere gol?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>