Medvedev: "Sanzioni? UE si affida alla ginecologa Von der Leyen"

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
per carità, e ti ripeto che conosco benissimo la situazione in ucraina per vari motivi, io questo ottimismo dalle loro parti non lo ho trovato, e di contatti ne ho davvero tanti eh, infatti chi può è tutto andato via dall'ucraina , e parliamo di un numero spropositato, nonostante tecnicamente la guerra non sia in tutta la ucraina, ma solo in parte dei territori contesi e qualche bombardamento. La loro propaganda la conosco vera, sentire che la loro propaganda sia veritiera e quella russa tutta falsa mi fa sorridere ma per quanto mi riguarda potete anche ascoltare rosa chemical che io non giudico eh!

Di video degli arruolamenti forzati in ucraina ne girano tanti, cosi come l'annuncio di zelensky degli arruolamenti di minorenni era pubblico, cosi come "l'invito" alle ambasciate straniere a rispedire a casa gli ucraini per l'arruolamento, o se i tuoi contatti sono cosi fortunati ed ottimisti mi fa piacere per loro ed auguro altrettanto ottimismo a tutti eh che qui mica facciamo il tifo!

Ma sta cosa dell'ottimismo ucraino sinceramente per tutti i motivi elencati qui sopra mi sembra una cosa poco credibile, cioè anche in ucraina la può credere soltanto uno che ascolta topogigio mentanowsky 24 ore su 24, ma il morale ovviamente è a terra.

ah poi conoscevo ma NON DIRETTAMENTE contatti di contatti, gente che ha combattuto in dombass dal 2014, per ambo le fazioni (sia ucraini che con gli indipendentisti (principalmente), non sono in contatto con loro fisso e non so neanche se siano vivi, ma avevano fatto diverse interviste che si possono trovare anche su youtube credo, MOLTO emblematiche)

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Comunque ho appena parlato con una amica ucraina che sta a roma ora, con la figlia, per chiedere chiarimenti sulla zona al confine che i polacchi vorrebbero per loro, gli amici ucraini, mi ha mandato anche la foto... cioè è una cosa pubblica questa eh, no perché ogni 3x2 tocca sentire la kazzata "disinformazione russa" che da il vomito, e magari come fonte alleghiamo facta o open...

Allegati

• lviv.jpg
    lviv.jpg
    62.3 KB · Visite: 35
Reaction score
517
Comunque ho appena parlato con una amica ucraina che sta a roma ora, con la figlia, per chiedere chiarimenti sulla zona al confine che i polacchi vorrebbero per loro, gli amici ucraini, mi ha mandato anche la foto... cioè è una cosa pubblica questa eh, no perché ogni 3x2 tocca sentire la kazzata "disinformazione russa" che da il vomito, e magari come fonte alleghiamo facta o open...
Scusa ma questa non è una fonte Pubblica…è un tuo screen di Google maps ?

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Pubblicamente? E dove?
ne avevano parlato in qualche talk show in polonia e ripreso anche in ucraina mi pare, era materiale pubblico, ma ora non trovo, ho fatto una ricerca al volo e ti trovi il solito articoletto spazzatura di facta etc che parla di altro,. comunque ho appena parlato con una mia amica ucraina che mi ha mandato la foto della zona al confine che i polacchi vorrebbero, è una cosa stranota proprio. ma c'è la gara a chi ha la faccia piu di merd@ nella nato...

Allegati

• lviv.jpg
    lviv.jpg
    62.3 KB · Visite: 17
Reaction score
517
ne avevano parlato in qualche talk show in polonia e ripreso anche in ucraina mi pare, era materiale pubblico, ma ora non trovo, ho fatto una ricerca al volo e ti trovi il solito articoletto spazzatura di facta etc che parla di altro,. comunque ho appena parlato con una mia amica ucraina che mi ha mandato la foto della zona al confine che i polacchi vorrebbero, è una cosa stranota proprio. ma c'è la gara a chi ha la faccia piu di merd@ nella nato...
Ma scusa, sei serio? Un talk show?

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Ma scusa, sei serio? Un talk show?
eh, ne avevano parlato proprio pubblicamente ti dico, parlano degli scenari futuri

cmq ora metto screenshot della mia amica e poi esco , se volete credermi mi fa piacere, se no ripeto che non sono uno che ama insistere :lol:

Allegati

• nat.jpg
    nat.jpg
    121.6 KB · Visite: 34
Reaction score
517
Quindi ricapitolando:
Un talk show è la verità
Mentre documenti di guerra, foto, articoli sono propaganda NATO?
Ahah scusa, allora in ti offendere ma non penso anni senso discutere..

PS: ora mi ricordo..!! eri tu che mi ha citato una volta come fonte un video YouTube pubblicato appena 1 minuto prima?( da te presumo) ?

Riccardo88

Active member
Reaction score
248
per carità, e ti ripeto che conosco benissimo la situazione in ucraina per vari motivi, io questo ottimismo dalle loro parti non lo ho trovato, e di contatti ne ho davvero tanti eh, infatti chi può è tutto andato via dall'ucraina , e parliamo di un numero spropositato, nonostante tecnicamente la guerra non sia in tutta la ucraina, ma solo in parte dei territori contesi e qualche bombardamento. La loro propaganda la conosco vera, sentire che la loro propaganda sia veritiera e quella russa tutta falsa mi fa sorridere ma per quanto mi riguarda potete anche ascoltare rosa chemical che io non giudico eh!

Di video degli arruolamenti forzati in ucraina ne girano tanti, cosi come l'annuncio di zelensky degli arruolamenti di minorenni era pubblico, cosi come "l'invito" alle ambasciate straniere a rispedire a casa gli ucraini per l'arruolamento, o se i tuoi contatti sono cosi fortunati ed ottimisti mi fa piacere per loro ed auguro altrettanto ottimismo a tutti eh che qui mica facciamo il tifo!

Ma sta cosa dell'ottimismo ucraino sinceramente per tutti i motivi elencati qui sopra mi sembra una cosa poco credibile, cioè anche in ucraina la può credere soltanto uno che ascolta topogigio mentanowsky 24 ore su 24, ma il morale ovviamente è a terra.

ah poi conoscevo ma NON DIRETTAMENTE contatti di contatti, gente che ha combattuto in dombass dal 2014, per ambo le fazioni (sia ucraini che con gli indipendentisti (principalmente), non sono in contatto con loro fisso e non so neanche se siano vivi, ma avevano fatto diverse interviste che si possono trovare anche su youtube credo, MOLTO emblematiche)
Ovviamente la situazione e' tragica, ci sono momenti in cui il morale e' a terra e momenti in cui vorrebbero solo arrendersi per farla finita. Momenti. Quello che intendevo dire e' che sono generalmente sono davvero determinati, fosse stato per me avrei dato Crimea e Donetsk il primo giorno di guerra, ma a davvero pochissimi di loro andrebbe giu questo.
Poi la propaganda la persona media la riconosce eh, ai numeri forniti dal governo ci credono in pochi (solo 10 mila morti Ucraini un esempio), ma non puoi dire che ne hai persi 50 mila (probabili) quando la controparte ne dichiara 5 mila, ovvio che poi perderesti la fiducia di una parte della popolazione (quella a cui tu ti riferivi prima, che crede a tutte le notizie lette o che nel miglior dei casi ne fa una via di mezzo). Non solo gli irraggiungibili ruski, pure il governo ucraino mente.

• Like
Reactions: ROQ

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
No ragazzi ma sul serio? Ho citato il talk show perché e un argomento pubblico noto, non mi serve altro per avvalorare le mie tesi perché tra fonti e testimonianze ho il vomito. Era solo per ribadire l'ovvio che anche la ragazza qualunque rifugiata a Roma conosce il tema.

Sui documenti di guerra , testimonianze e foto ho l hard disk pieno perché mi piace raccogliere materiale, lo faccio da ambo le parti, la cosa ridicola e che quando lo faccio per l'Ucraina per crimini di guerra russi saltano fuori smentite o prove della messinscena, e anche i più lenti si iniziano a chiedere "ma se i russi sono così cattivi e criminali, come mai abbiamo bisogno continuamente di produrre fakes così palesi?"

E non ho mai negato che ne facciano anche loro di cose brutte eh , posso solo dire che non si vantano pubblicamente di fucilare o torturare prigionieri indifesi o altre atrocità di cui i nostri eroi fanno vanto.

***** ma in questi anni che ci svendevano il paese dove erano tutti questi nazionalisti? Ora siamo tutti azov?

Sull'ultima cosa non ho capito ma dubito di essere io, non ho neanche un canale YouTube

Alto
head>