Isola dei Famosi: Luxuria nuova conduttrice.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,547
Reaction score
5,671
in poche settimane può dare soddisfazioni

Mi faceva morire a Don Matteo, purtroppo l'hanno tolto. A Ballando la Lucarelli contribuì a farlo fuori, con i soliti montaggi poi che lo mettevano in cattiva luce. Mi dispiace che sia caduto nella malattia da reality.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,671
Reaction score
11,214
Isola naufraga ancora, nonostante il cambio di giorno per la diretta, e per poco non ottiene un record mai visto: prima serata di Canale 5 battuta da Rai3

Report 1.782.000 spettatori, Isola a 1.972.000

la serata vinta facilmente dalla solita replica domenica di Makari su Rai1


@fabri47


Report che batte Canale 5 farebbe riesumare Silvio dal mausoleo e fulminare il figlio...
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,434
Reaction score
8,585
Isola naufraga ancora, nonostante il cambio di giorno per la diretta, e per poco non ottiene un record mai visto: prima serata di Canale 5 battuta da Rai3

Report 1.782.000 spettatori, Isola a 1.972.000

la serata vinta facilmente dalla solita replica domenica di Makari su Rai1


@fabri47


Report che batte Canale 5 farebbe riesumare Silvio dal mausoleo e fulminare il figlio...
Godo,flop annunciato da quando hanno ufficializzato Vladimiro...non puoi togliere una conduzione che andava bene, anche Alvin inspiegabilmente sostituito.

Il cast poi è il peggiore di sempre, non ci sono dinamiche, nessuno litiga,ergo non lo guarda nessuno
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,547
Reaction score
5,671
Ieri 1,6 milioni di spettatori e 12% contro Rai 1 con Atalanta-Bayer a 6 milioni e 29%. E' la puntata meno vista di sempre nella storia del reality.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,671
Reaction score
11,214
Ieri 1,6 milioni di spettatori e 12% contro Rai 1 con Atalanta-Bayer a 6 milioni e 29%. E' la puntata meno vista di sempre nella storia del reality.
hanno cambiato giornata pure per un alito di vento e vanno contro la finale italiana su Rai1
suicidio annunciato
mi domando perchè rimangano ancora gli sponsor, in primis Givova
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,547
Reaction score
5,671
hanno cambiato giornata pure per un alito di vento e vanno contro la finale italiana su Rai1
suicidio annunciato
mi domando perchè rimangano ancora gli sponsor, in primis Givova
Reality usurato, conduzione impopolare e cast in controtendenza in quanto il format prevede che ci siano dei FAMOSI concorrenti. Flop scontatissimo.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,671
Reaction score
11,214
Reality usurato, conduzione impopolare e cast in controtendenza in quanto il format prevede che ci siano dei FAMOSI concorrenti. Flop scontatissimo.
il fatto dei famosi che non sono tali è una tendenza già negli ultimi anni, così come al gf hanno fatto l'opposto partendo da tutti non famosi a finire a un mix
il problema è la conduzione, gli opinionisti, l'inviata, il periodo ridotto, non ci sono dinamiche interne
 
Alto
head>