I record di Pioli

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,534
Reaction score
6,685
Ragazzi, io ve lo dico, l’ossessione per Pioli vi sta facendo gallianizzare. Si inizia così e si finisce per mettere solo cravatte gialle, avere strani tic al collo, rispondere siamo in “stra-stra-stra-pole position” anche se vi chiedono l’ora e citofonare a Mattia Destro. :asd:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,623
Reaction score
22,675
Lo vedremo allo Show dei Record con Gerry Scotti, come uomo che indossa più braccialetti al mondo.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,936
Reaction score
15,274
Ragazzi, io ve lo dico, l’ossessione per Pioli vi sta facendo gallianizzare. Si inizia così e si finisce per mettere solo cravatte gialle, avere strani tic al collo, rispondere siamo in “stra-stra-stra-pole position” anche se vi chiedono l’ora e citofonare a Mattia Destro. :asd:

Finché Cardinale sarà al comando Pioli resterà. Meglio farsene una ragione.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,437
Reaction score
688
mamma mia!!! questi record mi fanno accapponare la pelle....ma l'importante è avere il bilancio positivo!!! siamo a posto così!!
p.s. bisognerebbe inviare una mail alla proprietà...magari gli offrono il rinnovo con stipendio raddoppiato
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,437
Reaction score
688
aggiornamento lista:
15. Ha permesso a Bourigeaud (centrocampista del Rennes) di realizzare la sua prima tripletta in carriera
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,225
Reaction score
4,061
Io spero sempre che ci sia qualcuno a ricordargli di essere un pezzo di sterco che si è mangiato una squadra e una stagione.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,520
Reaction score
16,700
Dimenticate il record più entusiasmante:
numero di braccialetti portati / centimetri di lunghezza del braccio
 
Alto
head>