Fallout (Serie TV)

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,240
Reaction score
8,384
@Tifo'o grazie per avermi ricordato della serie!

Ieri sera ho guardato il primo episodio, voglio andare avanti con calma e non bruciarmi subito tutto come fatto in passato con TWD (e poi aspettare anni/mesi per gustarmi la prossima stagione, sempre ammesso che ci sarà una seconda stagione di fallout!)

Come dice @Devil man , hanno subito dovuto inserire a forza il transgender nella confraternita (magari sarà il prossimo paladino sintetico Danse :asd: ). Alla fine siamo stati fortunati che la serie è stata prodotta da amazzone e non dalla disney! :sisi:

Comunque a me non è dispiaciuto (parlo sempre del 1 episodio).
Buona l'introduzione del disastro, del vault 33 e del ghoul (chissà se faranno vedere anche una baby ghoul).
Ma si, anche della confraternita, anche se potevano attenersi più al gioco e far schiantare subito qualche Ventibird di fronte alla telecamera, magari con qualche jumpscare! :ghign:

Io comunque sto invidiando molto Monty! Almeno per la prima metà del 1° episodio :vengo:
deriva woke anche qui??? Ora ci mancano i sintetici trans 🤣
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,738
Reaction score
6,009
Ho appena finito la serie, tra quella di One Piece su Netflix e questa di Fallout su Prime sono state 2 gradevolissime sorprese, di solito gli adattamenti televisivi di videogiochi e manga lasciano a desiderare.
L'inizio dell'episodio 4 con Lucy e Ghoul che camminavano nel deserto col sottofondo di "Let's go sunning" mi ha riportato indietro alla memoria di quando giocavo a Fallout 3 andando in giro nelle Wasteland con quella canzone in sottofondo sterminando tutto quello che si muoveva con il gauss rifle :cry:
 
Ultima modifica:

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,438
Reaction score
14,948
Ho appena finito la serie, tra quella di One Piece su Netflix e questa di Fallout su Prime sono state 2 gradevolissime sorprese, di solito gli adattamenti televisivi di videogiochi e manga lasciano a desiderare.
L'inizio dell'episodio 4 con Lucy e Ghoul che camminavano nel deserto col sottofondo di "Let's go sunning" mi ha riportato indietro alla memoria di quando giocavo a Fallout 3 andando in giro nelle Wasteland con quella canzone in sottofondo sterminando tutto quello che si muoveva con il gauss rifle :cry:

Bella serie. A quanto pare è già in programma la seconda stagione.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,738
Reaction score
6,009
Bella serie. A quanto pare è già in programma la seconda stagione.
Magari ci mettono il Deathclaw nella seconda stagione, mi aspettavo che lo tirassero fuori verso la fine e invece nulla, è probabilmente il nemico più iconico della serie.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,738
Reaction score
6,009
ci vorrebbe un DeathClaw a casa Scaroni.:asd:
Per andare sul sicuro gli manderei direttamente Liberty Prime della Confraternita d'Acciaio :asd:


large.14-1-2022-f4c.jpg.a4ccd47d113edaa702f4007d311aa11a.jpg
 
Alto
head>