Elezioni 4 marzo 2018. Orari, exit poll e risultati. Come si vota.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Votate Casapound o partito comunista ragazzi. Fatelo per il bene dei vostri figli,dei vostri cari.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,812
Le maratone TV notturne comunque saranno inutili, ci vorranno tantissime ore per capire gli eletti nei collegi plurinominali

Senza contare che storicamente i primi dati reali arrivano dalle regioni rosse :asd: gli exit poll mai come quest'anno non varranno niente, numeri sparati a caso

Infatti le maratone non sono solo di notte:

sbrodola

New member
Reaction score
4
A me viene centro perfetto, è una posizione decisamente poco coperta, sono praticamente equdistante da m5s, pd, ap e fi.

che per veota DC centro perfetto calza abbastanza :lol:

A me viene nel riquadro in alto a dx, anch'io lontano da un singolo partito, sono + a dx (nel grafico) di più Europa e più in alto di Noi con l'Italia. Comunque nel mio caso ci ha preso, infatti non credo di votare non sentendomi rappresentato da nessuno e non volendo votare ancora una volta per il meno peggio.

Mi hanno tolto il link, quindi gli altri utenti non capiranno di cosa parliamo....vabbè era interessante.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Novità: ci sarà un adesivo con un codice sulla scheda elettorale che verrà staccato alla consegna, e poi controlleranno che il codice combaci con quello della scheda, per evitare i brogli.

In alcuni paesi del sud ti consegnano una scheda già segnata prima che entri nel seggio, poi nel seggio ti danno la tua scheda bianca, che non devi segnare; consegnerai quella pre segnata e quella bianca la dai all'uomo che ti ha dato quella già segnata; poi lui metterà il segno su quella bianca che gli hai dato, e la consegnerà al votante seguente. E così via...
E nessuno che denuncia, poi dicono che la mafia è in tutto il mondo.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Vince Silvio, ricordatevi quanti dicono che non lo votano per vergogna..

S

Sotiris

Guest
Votate Casapound o partito comunista ragazzi. Fatelo per il bene dei vostri figli,dei vostri cari.

esattamente, una delle due, correggo solo PCI in Potere al Popolo onde chiarire meglio la coalizione/lista di cui fa parte, per quanto possa sembrare un consiglio contraddittorio, in realtà non lo è.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>